Carlotta Mantovan a cuore aperto torna a parlare della vita senza Fabrizio Frizzi, dopo la sua drammatica morte per lei è cambiata ogni cosa.
Era marzo del 2018 quando la morte di Fabrizio Frizzi lasciava sgomento il pubblico della televisione italiana, il quale perdeva uno dei conduttori più amati di sempre a causa di una malattia che aveva preferito tenere per sé.
Un addio che ha lasciato davvero il segno, motivo per cui i fan di Frizzi hanno cercato di riversare su Carlotta Mantova tutto il loro affetto, tanto da sostenerla persino durante il percorso fatto a Ballando con le Stelle ripercorrendo i passi del marito anche lui ex concorrente dello show.
Il dolore di Carlotta Mantovan a cuore aperto su Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha sorpreso i suoi sostenitori con una bellissima intervista rilasciata al settimanale Oggi, parlando della sua vita e di come l’assenza di Fabrizio Frizzi l’abbia cambiata considerevolmente.
Con l’addio al compianto marito, dopo ben sedici anni di amore e vita insieme, la Mantovan ha presto posto le basi per un cambiamento radicale per sé e la figlia Stella. Durante un momento di particolare dolore, ha trovato la pace e serenità che stava cercando in un paesino nel cuore della Normandia, qui dove ha potuto porre le basi per una nuova vita da costruire insieme a Stella: “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura, dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati“.
Successivamente, la Mantovan sul quotidiano lontano dall’Italia ha ulteriormente rivelato: “Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta fondi per la scuola e per le esigenze, anche più elementari, della comunità… Vivo una vita molto basica. Ogni tanto faccio anche qualche gara con il mio cavallo“.
“Il dolore non si supera…”
Carlotta Mantovan, durante l’intervista al famoso settimanale, ha deciso anche di aprire il suo cuore e di parlare dell’immenso dolore provato per la morte di Fabrizio Frizzi, il quale non l’ha mai lasciata cercando di imparare a convivere con questo nuovo sentimento di perdita e sofferenza.
Non a caso, la stessa Mantovan ha rivelato di non aver mai superato l’addio e il dolore arrivato con l’addio al marito: “Lo si porta con sé. Per quanto mi riguarda, concentrando ogni singola energia su mia figlia. Il dolore mi ha sensibilizzato maggiormente, non mi ha indebolito. Anzi, mi ha fatto riscoprire le piccole gioie del quotidiano, quelle che diamo per scontate“.