La cucina dotata di intelligenza artificiale non è passata inosservata ai followers dei ferragnez, ma quanto costano gli elettrodomestici?
Non si può di certo negare che la nuova casa della coppia più seguita del web è all’insegna della tecnologia. In questi giorni Chiara Ferragni ha aperto le porte, seppur virtuali, nella nuova casa a CityLife: da una sciccosissima sala cinema con i divani in velluto rosso, ad un ampio salone allestito in tema natalizio. Oltre alla bellezza dell’attico, l’attenzione dei followers è caduta sulla cucina. In questo angolo della casa, infatti, sembra di essere già nel futuro, con elettrodomestici interamente domotici e guidati per mezzo di un app.
I mobili della cucina sono firmati SCIC, mentre gli elettrodomestici da incasso sono del noto marchio by Haier. Sebbene una cucina guidata dall’intelligenza artificiale sembri un sogno ad occhi aperti, gli innovativi elettrodomestici dotati di intelligenza artificiale sono presenti su Amazon.
Dove trovare gli elettrodomestici di Fedez e Chiara Ferragni: il prezzo su Amazon
Nel video di Chiara Ferragni dove mostra la cucina, l’influencer pone l’attenzione sul forno, che come affermato da lei stessa pare “arrivare dal futuro”. Questo gioiellino è dotato di uno schermo touch per tutto il vetro, che grazie ad una telecamerina interna mostra lo stato di cottura ma è anche in grado di regolare la temperatura, navigare sul web ed è possibile guardare video. Su amazon, il forno intelligente con Wi-Fi, Illuminazione a LED laterale è acquistabile al modico prezzo di 420,05 euro.
La lavastoviglie, invece, must have di ogni cucina, la troviamo su Amazon in versione domotica al costo di 599 euro scontata. La Washlens Plus, è un vero gioiello con sensori e funzione vapore, protezione dall’acqua, Wi-Fi e programmi top come ultra silenzioso e rapid.
Come dimenticarsi del frigo, altra chicca dell’attico Ferragnez: da quanto mostrato dalla stessa, si tratta di un modello 4 porte a incasso dotato di tecnologia antibatterica con luce UV per garantire un’igiene maggiore. L’Humidity Zone, inoltre, è creata appositamente per far sì che la frutta e verdura restano freschi più a lungo. Il costo su Amazon è di 1.582,85.
Anche la cantinetta di bevande vuole la sua parte: Haier è un marchio in grado di rendere versatili anche i piccoli elettrodomestici. Su Amazon sta riscontrando un certo successo il modello a 558,82 euro che può contenere fino a 42 bottiglie, con tanto di classici ripiani in legno al suo interno, luci a LED e vetro anti UV. L’elettrodomestico, insieme agli altri, si gestisce perfettamente tramite l’app e la doppia temperatura fornisce una conservazione ottimale delle bevande.