Francesca+Cipriani+oltre+le+gaffe%2C+svela+l%26%238217%3Bamara+verit%C3%A0%3A+non+%C3%A8+mai+stata+pagata+dopo+averlo+fatto
newsicilyit
/francesca-cipriani-oltre-le-gaffe-svela-lamara-verita-non-e-mai-stata-pagata-dopo-averlo-fatto/10463/amp/
Spettacolo

Francesca Cipriani oltre le gaffe, svela l’amara verità: non è mai stata pagata dopo averlo fatto

Pubblicato da
Olga Luce

Intervistata a Belve, Francesca Cipriani ha parlato per la prima volta del fatto che non ha mai ricevuto uno stipendio: molti lo sospettavano.

Negli anni in cui il pomeriggio Mediaset era il regno incontrastato di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani è stata uno dei personaggi più divertenti del trash italiano. Biondissima, svampitissima ma sempre simpatica, positiva e pronta a ridere di se stessa, Francesca Cipriani non ha mai brillato per qualche talento particolare, ma di certo sa come riempire la scena e divertire il pubblico a casa.

Francesca Cipriani – Screenshot IG @francescaciprianiofficial – newsicily.it

Anche per questo motivo, probabilmente, il suo personaggio perennemente sopra le righe è riuscito a sopravvivere agli anni di assenza dal piccolo schermo, dove ormai si fa vedere con molta meno assiduità di prima.

Nell’intervista con Francesca Fagnani, la Cipriani ha fatto delle rivelazioni piuttosto sconcertanti sul suo passato, dai trascorsi di bullismo fino all’ossessione per la chirurgia estetica e, infine, al particolare rapporto con Silvio Berlusconi.

Francesca Cipriani è infatti stata bersaglio di pesantissimo bullismo durante gli anni della scuola. “Ho subito bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti dentro e fai vari errori” ha spiegato senza remore. Proprio da questo è nata la necessità di cambiare il suo aspetto per essere accettata e amata a tutti i costi da coloro che aveva intorno, anche ricorrendo pesantemente alla chirurgia estetica.

Dopo essere diventata un’esplosiva maggiorata ed essersi fatta notare in diversi programmi televisivi, infatti, la Cipriani entrò a far parte di quell’ampio gruppo di belle ragazze che venivano regolarmente invitate alle “cene eleganti” organizzate da Silvio Berlusconi nella sua casa di Arcore.

Il passato di Francesca Cipriani: “Non sono mai stata pagata”

Le ragazze che venivano invitate a partecipare alle cene e alle feste di Arcore ricevevano sempre moltissimi regali di benvenuto dal padrone di casa. Lo hanno raccontate in moltissime nel corso degli anni e lo ha confermato, nel corso della sua intervista, anche Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani con l’attuale fidanzato Alessandro – Screenshot IG @francescaciprianiofficial – newsicily.it

C’è sempre stato il sospetto però che alcune di loro venissero pagate regolarmente con uno stipendio versato direttamente da Berlusconi perché intervenissero ai vari eventi organizzati dal Cavaliere e provvedessero a intrattenere gli ospiti.

Il dubbio che anche la Cipriani fosse finita sul libro paga di Silvio Berlusconi negli anni in cui frequentava la villa di Arcore c’è sempre stato ma nessuno aveva mai fatto la domanda alla diretta interessata. Ci ha pensato la Fagnani. “Ho ricevuto regali come molti altri invitati, ma uno stipendio mai” ha risposto con la massima chiarezza la showgirl, che quindi ha indirettamente confermato di essere un’ospite saltuaria degli eventi di Arcore.

Pubblicato da
Olga Luce