Gaia De Martino è uscita dalla scuola di Amici: dopo l’addio rompe il silenzio ed è evidente il riferimento a Mida.
Gaia De Martino è uscita dalla scuola di Amici nella scorsa puntata del Serale. La ragazza per via di un infortunio non ha potuto ballare nelle scorse puntate ed era entrata al suo posto una “controfigura”, Aurora.
Nonostante questo, l’allieva non è riuscita ad andare avanti nel programma e a conquistare la finale. Oltre a lei è uscita anche la cantante Lil Jolie: entrambe le allieve erano del team Anna Pettinelli – Raimondo Todaro. Le sorprese però non sono mancate dopo l’eliminazione e le sue parole a caldo sono state davvero eloquenti.
La ballerina sui social ha parlato dell’esperienza nella scuola di Amici e non ha tralasciato nemmeno di parlare dell’infortunio che l’ha colpita ultimamente, mettendo fine al suo sogno, seppure temporaneamente visto che è entrata Aurora al suo posto e ha potuto ancora sperare di arrivare in finale.
Gaia sui social ha detto di essersi presa del tempo per commentare questa esperienza che le ha cambiato la vita. Sapeva che questo sarebbe stato il suo anno ed è grata di essere stata circondata dalle persone giuste fra musica e danza. Ha detto di aver superato dei limiti impensabili: “Ho abbattuto barriere e ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello!Mi sono aperta a me stessa e agli altri con sincerità e fiducia. Ho conosciuto dei ragazzi incredibili ho coltivato dei rapporti indelebili voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro!”
Tornando sul tema “incontri” e “rapporti“, Gaia ha dichiarato di aver affrontato due sfide molto dure lungo il percorso ovvero la difficoltà nel mostrare il suo corpo e la seconda ha omesso di esplicitarla ma è stato chiaro a tutti il riferimento a Mida. Comunque la ballerina ha detto anche di non avere rimpianti nella danza e nei sentimenti. Con Mida la storia d’amore si è conclusa qualche tempo fa dopo un grande amore professato da entrambi e in più momenti la ballerina ha mostrato risentimento per l’indifferenza del cantante nei suoi confronti.
In ogni caso, Gaia porta a casa un’esperienza ricca di emozioni e ha voluto ringraziare anche Maria De Filippi per l’amore che nutre per tutti gli allievi, e il suo insegnante Raimondo Todaro che ha sempre creduto in lei e l’ha aiutata anche nei momenti di sconforto.