Gerry Scotti versione nonno: il conduttore di Canale Cinque mostra un lato completamente inedito, la foto con la nipotina è virale.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Gerry Scotti, il noto conduttore di Canale 5 che ha da poco concluso la sua prima serata con Io Canto Generation e che adesso ha fatto partire il conto alla rovescia, per il ritorno della Ruota della Fortuna. Come sempre un grande successo.
Ma il motivo, che lo porta al centro dell’attenzione, non ha a che fare con la sua professione, ma bensì con la sua sfera familiare e privata, quella che cerca sempre di tenere lontano il più possibile dai riflettori e che negli ultimi anni, gli ha regalato la gioia di diventare nonno, grazie al figlio. Ebbene, nelle scorse ore, la foto insieme alla sua nipotina Virginia, che ha appunto il suo nome, ha fatto il giro del web ed in poco tempo è stata apprezzata da tutte le persone che lo seguono: un nonno speciale.
Gerry Scotti nonno speciale: la foto con la nipotina piace a tutti
Ebbene si, per una volta tanto, Gerry Scotti è stato beccato in una condizione completamente diversa dal lavoro e dalla sua professione: fuori dagli studi tv, infatti, è solo un nonno e un padre che ama immensamente la sua famiglia e che non perde occasione per stare al suo fianco.
Nelle foto in particolare, che sono state poi condivise anche sui social da parte del settimanale Chi, si vede il conduttore a spasso con il figlio, la compagna e i suoi due nipotini: uno nel passeggino e la prima, Virginia, davanti a lui, intenta a saltellare e a ridere. Un momento davvero bellissimo che nessuno può fare a meno di notare.
Insomma, davvero un nonno dal cuore d’oro che sveste i panni dello zio Gerry, solo quando torna a casa e può abbracciare la sua famiglia, che per lui è sempre stato un punto di riferimento. Non ha mai infatti nascosto la gioia di essere diventato nonno e di riuscire a farlo, quasi a tempo pieno.
Nello scatto in questione, il gruppo è a Milano, in giro per la città meneghina, la famiglia si è riunita per fare colazione insieme e poi per proseguire in una lunga passeggiata rilassante, che di certo avrà fatto piacere a tutti i componenti. Una cosa è assolutamente certa, la sua famiglia è la prima fan del conduttore e forse proprio questo è il segreto del suo successo.