Goffredo Cerza ha intenerito i suoi followers pubblicando uno scatto con il piccolo Cesare, il dettaglio non è sfuggito a nessuno.
Goffredo Cerza proprio come la compagna Aurora Ramazzotti è molto attivo sui social. Anche lui condivide spesso immagini con il figlio Cesare, chiaramente coprendo il volto, nell’ultimo scatto tutti hanno notato una cosa dietro il suo smartphone.
La foto è tenerissima ma è soprattutto il particolare a sorprendere tutti. Goffredo in versione papà è davvero dolcissimo e questo dettaglio lo dimostra.
Goffredo Cerza, il dettaglio sul suo cellulare è una dolce sorpresa
Goffredo Cerza ha condiviso una foto con il figlio Cesare, si tratta di un selfie in cu lo tiene in braccio. Il volto del bambino come sempre è coperto, ma ai followers del compagno di Aurora Ramazzotti non è sfuggito il dettaglio sul suo smartphone.
Come si vede dalla foto Goffedo sulla cover del cellulare ha una foto del piccolo Cesare, è facile notare come nel selfie copra anche quella con un dito per non mostrare il viso del figlio. L’immagine è molto tenera ma ancora di più il particolare dello smartphone che dimostra la grande dolcezza del compagno di Aurora in versione papà.
Cerza si è da poco sottoposto a un trapianto di capelli, dall’immagine infatti sono evidenti i segni del trattamento cui si è sottoposto. Ora sta molto meglio e il volto è già meno gonfio, segno che il ‘peggio’ è passato. Aurora in questi giorni di convalescenza si è presa cura di lui, coccolandolo e accudendolo. La coppia è sempre più innamorata e c’è chi attende con trepidazione i fiori d’arancio. Dopo l’arrivo di un figlio in tanti si aspettavano che Aurora e Goffredo decidessero di fare il grande passo.
Per ora, però, nonostante diverse indiscrezioni che parlano di una proposta avvenuta ma rimasta top secret, non è mai trapelato nulla su un ipotetico matrimonio. La giovane Ramazzotti tempo fa aveva parlato anche dell’idea di un secondo figlio, spiegando che non esclude assolutamente l’idea ma ad oggi sarebbe troppo presto.
Nel podcast di Diletta Leotta ha detto che ora si sta riappropriando del suo corpo e della sua vita e non se la sente di avere subito un secondo figlio. Del resto è giovanissima e ha tutto il tempo per allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Cesare. Ora vuole concentrarsi su di lui e sulla sua vita.