Nella casa del Grande Fratello Anita Olivieri ha superato il limite, ciò che ha detto potrebbe causare la sua eliminazione, di che si tratta.
Anita Olivieri sta partecipando all’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio e spesso ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, soprattutto per il presunto flirt con uno degli autori del programma.
Più volte la gieffina ha parlato del rapporto che ha con l’autore del reality, stando ai rumors si tratterebbe di Alessandro Santucci. I due in realtà non si conoscono, però si sono scambiati diversi like sui social prima della partecipazione di Anita al Grande Fratello. Sembra che i due abbiamo flirtato in confessionale e questo ha fatto storcere il naso a molti perché non pensano che sia corretto un simile coinvolgimento fin quando lei sarà una concorrente.
Durante l’ultima puntata del reality Anita Olivieri si è molto emozionata quando ha disegnato la linea della sua vita, tra le varie cose ha parlato anche del rapporto che ha con il fratello. Proprio mentre parlava di lui è stato annunciato il freeze ed è entrato il fratello, lei non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione.
Leandro ci ha tenuto a darle alcuni consigli, a detta sua le parole della sorella sono un dono ma non dovrebbe alimentare i conflitti. L’ha invitata ad ascoltare di più gli altri nel momento del conflitto e ad usare le sue parole per fare del bene.
Anita Olivieri super il limite al GF, la frase della gieffina fa scoppiare la polemica
Ciò che ha detto la gieffina nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia ha infastidito moltissimi telespettatori, soprattutto gli ambientalisti ed è per questo che sul web è scoppiata la polemica.
Sin dall’inizio del suo percorso Anita Olivieri ha sempre dimostrato di avere un carattere molto schietto, a volte però non si rende conto che alcune sue frasi possono urtare la sensibilità altrui. È successo ancora una volta mentre chiacchierava con alcuni suoi compagni di avventura, una frase che ha pronunciato con leggerezza l’ha fatta finire al centro di molte critiche sul web.
Queste le sue parole: “Se fossi miliardaria prenderei solo piatti e bicchieri di plastica, così mangio e butto tutto”. Molti ambientalisti si sono scagliati contro di lei ricordando quanto sia importante ridurre il più possibile l’utilizzo di plastica. Ciò che ha detto le farà rischiare di essere eliminata? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.