Vuoi vincere al Gratta e Vinci? Compra questi biglietti e ci riuscirai di sicuro: sono quelli con la probabilità più alta.
Vincere al Gratta e Vinci sembra più un’impresa che un hobby. Infatti molti italiani ci provano da sempre, ma senza un particolare successo. Questo perché è un sistema ben strutturato e che non permette di avere la meglio tanto facilmente. A volte la fortuna può servire in questi casi: bisogna fare attenzione. Però potrebbe esserci una soluzione a questo problema. E non è niente di complicato da capire.
Forse la chiave per la vittoria potrebbe essere questa. Cioè comprare e grattare quelli che sono i biglietti con la probabilità di vincita più alta. A livello statistico ce ne sono diversi, e tutti quanti hanno permesso ad alcuni di vincere. In questo caso potrebbe essere una buona idea acquistarli: perché non farlo dopotutto? Continua a leggere per scoprire quali sono i Gratta e Vinci vincenti. Potrebbe essere la tua occasione d’oro per portare a casa una bella somma.
Non sono pochi i biglietti che consentono agli utenti italiani di vincere con regolarità. Troviamo i Numeri Fortunati da 3 euro con 14.75% di possibilità, Turista x sempre da 5 euro con 14.08%, Linea Vincente da 5 euro con 12.61%, Oro 24 Carati da 10 euro con 11.96%, Turista x 10 anni da 2 euro con 11.74%, 2019 da 2 euro con 11.51%, Crucijolly da 3 euro con 11.295%, Puzzle da 3 euro con 10.86%, Monetine fortunate da 1 euro con 9.80% e Freccette da 10 euro con 8.02%.
In teoria questi sono i Gratta e Vinci con la maggior probabilità di vincita. La percentuale più alta è quasi del 15%, ma rimane comunque bassa. Bisogna tenere a mente che sono milioni gli italiani che comprano questi biglietti. Ciò significa che la percentuale va applicata al numero di persone che giocano d’azzardo. Vale a dire che riuscire a vincere resta comunque molto difficile: non è così facile in realtà.
Inoltre ricordate anche questo aspetto. Non è detto che riusciate a vincere pur avendo i dati alla mano. Il consiglio rimane quello di giocare con moderazione (e senza esagerare con gli acquisti). Comprare un biglietto di tanto in tanto non è sbagliato. Ma farlo in continuazione potrebbe diventare un problema. La ludopatia è un disturbo patologico che non va sottovalutato: attenti alla quantità di acquisti che fate.