Il Principe Harry e Meghan Markle sembrano essere al centro dell’attenzione mediatica una volta di più stavolta per il loro possibile ritorno a Londra.
Questa volta, il motivo scatenante è la loro apparente ricerca di una nuova dimora nella capitale britannica.
Dopo aver lasciato la vita reale per trasferirsi negli Stati Uniti, i Sussex sembrano ora orientati a riallacciare i rapporti con la Royal Family.
La decisione di cercare casa a Londra potrebbe essere interpretata come un segnale della nostalgia che il Principe Harry prova per la sua terra natale. Nonostante gli ultimi anni abbiano visto Harry distanziarsi dalla famiglia reale, culminando in accuse piuttosto serie nei confronti della Corona inglese per il trattamento riservato soprattutto alla moglie Meghan, sembra che ora ci sia un desiderio di ritorno alle origini.
Il Principe vorrebbe garantirsi un rifugio sicuro nella capitale inglese, forse in previsione di una maggiore frequenza dei suoi viaggi oltreoceano.
Harry e Meghan cercano casa a Londra
Il bisogno urgente di trovare una nuova abitazione a Londra è diventato per Harry e Meghan ancora più pressante dopo che i Sussex hanno perso il diritto al Frogmore Cottage.
Questa residenza era rimasta nelle loro mani fino allo scorso anno quando definitivamente i ponti con la Royal Family sembravano essere stati tagliati.
La ricerca attiva testimonia l’intenzione della coppia non solo di avere un punto d’appoggio nel Regno Unito, ma forse anche qualcosa che vada oltre le sporadiche visite.
Mentre si intensificano le speculazioni sul futuro dei Sussex, emerge chiaramente l’intento della coppia di porre delle basi solide per quello che sarà il loro domani. La ricerca attiva da parte dei due suggerisce non solo la necessità pratica legata ai viaggi ma potrebbe anche indicare passi verso una possibile riconciliazione con la famiglia reale britannica.
Nonostante ciò, è importante sottolineare che eventualmente fare pace con i Windsor non comporterebbe automaticamente l’assegnazione ad Harry e Meghan delle proprietà reali precedentemente declinate.
Sebbene sia chiaro che Harry e Meghan stiano valutando seriamente l’opzione londinese come base futura o perlomeno come punto d’appoggio significativo nei loro spostamenti transatlantici, molti dettagli rimangono avvolti nel mistero.
La possibilità che Montecito rimanga semplicemente una residenza estiva mentre considerano un ritorno più stabile a Londra aggiunge ulteriormente fascino alla vicenda dei Sussex, mantenendo alta l’attenzione pubblica sulle prossime mosse della coppia.