Prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Ignazio Boschetto ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla sua futura sposa.
Ognuno ha la propria vita da vivere e portare avanti e di conseguenza anche impegni e responsabilità derivanti da essa. Ci sono persone, infatti, che ogni giorno si alzano per poi recarsi in ufficio o, a seconda della professione che si svolge, vi è anche chi ha la possibilità di lavorare da casa. Per altre, invece, il proprio lavoro consiste nell’occuparsi della gestione della casa e della famiglia, e poi c’è, infine, chi non ha un luogo di lavoro fisso, e si alterna tra palcoscenici di tutto il mondo, teatri, palazzetti, e stadi.
Questo periodo dell’anno, si sa, da oramai settantaquattro anni è dedicato alla musica nostrana in quanto, in diretta dal teatro Ariston di Sanremo, si svolge il prestigiosissimo Festival della canzone italiana. Non tutti sanno, però, che dietro alla partecipazione degli artisti alla suddetta kermesse canora, vi sono mesi e mesi di duro lavoro, fatti di prove, correzioni, spostamenti, aspettative, e di certo non poca agitazione.
Quest’anno, tra gli artisti in gara vi è anche un celebre gruppo composto da tre giovani talenti, “Il Volo”, di cui fa parte anche Ignazio Boschetto. E proprio quest’ultimo, prima di partire verso Sanremo, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme alla sua fidanzata nonché futura sposa Michelle Bertolini. Il post social di loro due insieme, pubblicato sui social proprio dall’imprenditrice, ha subito raggiunto migliaia di “like.”
Insieme ai suoi amici e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble, come tutti saprete, Ignazio Boschetto è uno dei componenti del gruppo musicale “Il Volo” il quale, quest’anno, è nella rosa dei concorrenti che si sfideranno nel corso della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo alla ricerca del bis.
Nonostante la fama, il successo, e la precedente vittoria sanremese risalente al 2015 con il brano Grande amore, Sanremo è sempre Sanremo, e il palco dell’Ariston, si sa, anche per “Il Volo” rappresenta un luogo suggestivo e importante. Per questo, prima della grande gara che li aspetta, per prepararsi al meglio e smaltire un po’ di agitazione, qualche giorno di relax è proprio quello che ci vuole.
Ignazio Boschetto, dunque, prima di partire per la celebre città del ponente ligure, ha deciso di trascorrere i giorni che precedono la kermesse insieme alla donna che presto porterà all’altare, Michelle Bertolini, bellissima ex tennista e imprenditrice italo-venezuelana, nonché Miss Venezuela Internacional 2013. Michelle, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato un post che comprende una serie di scatti in cui la coppia appare serena, felice e innamorata come non mai.
Questo, senza dubbio, è stato il modo migliore per Ignazio per prepararsi ad affrontare la settimana di Sanremo dove, insieme al suo gruppo, si esibirà con il brano intitolato Capolavoro. Per ascoltarlo e lasciarci emozionare dalle voci dai componenti de “Il Volo”, non ci resta che aspettare ancora qualche ora e, ovviamente, seguire tutte le serate del Festival di Sanremo.