La stagione in corso de Il Paradiso delle Signore spiazzerà i fan per il colpo di scena che toccherà Umberto e Adelaide.
Sta per volgere al termine l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Il pubblico è in trepidante attesa di sapere come finirà la soap che da diversi anni è un vanto del palinsesto Rai. Già in cantiere la nona stagione, che riprenderà a settembre, Il Paradiso delle Signore 8 va verso il gran finale.
Come evolveranno le vicende e le trame in sospeso dei protagonisti della fiction di Rai 1? I telespettatori vogliono conoscere cosa succederà ai personaggi che incrociano le loro vite umane e professionali, gravitando intorno al centro rappresentato dal grande magazzino di Vittorio Conti, nel contesto della ruggente Milano degli anni Cinquanta-Sessanta. Poi arriverà la consueta pausa estiva prima della stagione numero nove del Paradiso.
Il gran finale di stagione riserverà ai fan numerose sorprese e colpi di scena che vedranno coinvolti due dei volti storici della soap: il commendatore Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ecco le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle Signore 8, che anche quest’anno ha tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dicono che Adelaide sarà sul punto di accettare la proposta di Umberto di diventare amministratore del suo patrimonio. Ma un colpo di scena inaspettato la farà ritornare sui suoi passi. La contessa verrà a conoscenza del piano di Umberto e mediterà vendetta, pronta a umiliarlo di fronte a tutta la sua famiglia.
Anche in questo caso però Adelaide si fermerà a causa di un improvviso cambio di carte in tavola. Secondo le anticipazioni il commendator Guarnieri si troverà nei guai, specialmente dopo che Flora e Marcello avranno scoperto che dietro la truffa di Hofer c’è proprio lui. Adelaide si comporterà in modo strano, prima determinata a umiliare Umberto, poi trattenuta da un evento inaspettato.
Quello che appare certo è invece che Flora lascerà Umberto: la donna prenderà una decisione sul proprio futuro senza escludere la possibilità di voltare pagina abbandonando Milano per dimenticare la storia d’amore ormai naufragata. Adelaide, dal canto suo, potrebbe capire di essere ancora innamorata di Umberto, arrivando a comprendere che il piano del commendatore mirava a colpire Marcello, l’uomo che aveva preso il suo posto nel cuore della contessa.