Il Paradiso delle Signore, decisione dai vertici Rai: cosa sta per succedere

La decisione dei vertici Rai su “Il Paradiso delle Signore”: ecco cosa sta per succedere alla soap pomeridiana.

Il Paradiso delle Signore è la soap che appassiona ogni pomeriggio tantissime persone. Ormai si è giunti alla ottava stagione ed è stata già confermata la nona che andrà in onda da settembre fino a maggio 2025.

Il Paradiso delle Signore: la decisione dei vertici Rai
La decisione dei vertici Rai per la soap “Il Paradiso delle Signore”- (Credit: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – (Newsicily.it)

I vertici Rai hanno però preso una decisione sull’amata soap cambiando la sua programmazione già dal mese di aprile, e ci saranno alcuni giorni in cui “Il Paradiso delle Signore” non andrà in onda proprio nel penultimo mese di messa in onda dell’ottava stagione. 

La decisione dei vertici Rai per la soap “Il Paradiso delle Signore”

I vertici Rai hanno deciso per un cambio di programmazione de “Il Paradiso delle Signore 8”, in particolare per ciò che attiene il mese di aprile: il 1° aprile (giorno in cui si festeggerà Pasquetta), ad esempio, non ci sarà una nuova puntata in prima visione assoluta su Rai 1 ma la soap tornerà in onda direttamente il 2 aprile.

Il Paradiso delle Signore: cosa sta per succedere alla soap
Due giorni di stop per la soap “Il Paradiso delle Signore”: questa è la decisione dei vertici Rai- (Credit: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – (Newsicily.it)

Altro stop per la soap nella giornata del 25 aprile (festa della Liberazione) e si potrà tornare a guardare “Il Paradiso delle Signore” direttamente e regolarmente dal 26 aprile in poi. Sono solo due giorni di stop e di pausa per questa soap che sta guadagnando fette di pubblico sempre maggiori. Dal punto di vista dell’auditel, infatti, non sta deludendo dato che la media è sempre attorno ai due milioni al giorno di spettatori e quasi il 20% di share.

Per questo la Rai ha anche confermato la nona stagione che andrà in onda a partire dal mese di settembre fino a maggio 2025. Le riprese infatti riprenderanno già dal prossimo maggio 2024, così come annunciato dal produttore Giannandrea Pecorelli. Tanti sono i colpi di scena che tengono incollati i telespettatori al televisore e che quindi portano al grande successo della soap come ad esempio gli intrecci amorosi in cui si trovano protagonisti i vari personaggi, ad esempio le Veneri che lavorano nel negozio di abbigliamento di Milano.

Interessanti sono anche tutte le dinamiche che riguardano i “cattivi” della soap che intralciano il lavoro dei protagonisti principali a cui il pubblico è affezionato sin dalla prima stagione. I fan quindi dovranno solo tenere a mente che l’1 e il 25 aprile la soap non andrà in onda ma che poi tornerà a fare loro compagnia fino a maggio per quest’anno.

Gestione cookie