Il Paradiso delle Signore, ora Umberto teme Marcello: Barbieri scopre tutto

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ora cambiano le cose. Umberto teme per Marcello, Barbieri ha scoperto tutto: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore è una delle serie TV più amate in assoluto tra quelle italiane. Trasmessa su Rai 1 a partire dal 2015, è ora arrivata all’ottava stagione con più di 900 episodi che hanno saputo tenere incollati allo schermo milioni di telespettatore. E anche queste ultime puntate non sono da meno, con alcuni stravolgimenti di trama senza precedenti.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate – Screenshot RaiPlay – newsicily.it

Abbiamo finalmente accesso a quelle che sono le anticipazioni dei prossimi episodi, che andranno in onda a partire dal prossimo 29 marzo. Secondo quanto emerso, dobbiamo aspettarci ulteriori colpi di scena che stravolgeranno completamente quella che è stata la storia fino ad oggi. Focus in particolare per Umberto, che ora teme per Marcello. Barbieri ha infatti scoperto tutto: cosa dobbiamo aspettarci.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa succederà il 29 marzo

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore promettono di essere tra le più interessanti degli ultimi anni. Con alcuni stravolgimenti di trama senza precedenti. I telespettatori sono tutti con il fiato sospeso, e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi che andranno in onda il prossimo 29 marzo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, spuntano le anticipazioni sulle puntate del 29 marzo
Il Paradiso delle Signore, cosa succederà il prossimo 29 marzo – Screenshot RaiPlay – newsicily.it

Si parte con Marcello, che continuerà a portare avanti la trattativa con Hofer. Senza però sapere di essere una vittima di Umberto, che in realtà sta tramando alle sue spalle con un piano malefico Già quando Hofer gli farà recapitare le bozze dei contratti, sarà Barbieri a decidere di prendere in mano la situazione. Dichiarandosi pronto per la partenza direzione Germania.

Intanto, il fratello di Matteo vuole verificare la situazione in prima persona. Per potersi togliere ogni tipo di dubbio in merito a quelle che sono le intenzioni dell’imprenditore. Per chiudere definitivamente l’affare. Una notizia di svolta clamorosa, che non passerà inosservata ad Umberto. Con quest’ultimo che deciderà di correre ai ripari.

Intanto, lo stesso Matteo potrà ricevere buone notizie da parte di sua mamma, con l’operazione e il ricovero in ospedale che sono andati bene e a breve potrà tornare a Milano. Si deciderà così, su consiglio di Salvare Amato, di organizzare una festa in pieno stile. Per poter sostenere le visite, come ricorderete, Portelli si è affidato proprio ad Umberto. E ora si ritrova vittima di quest’ultimo, con il Commendatore Guarnieri che lo ha in pugno. Portando anche all’inganno nei confronti del fratello Marcello, ignaro di quello che sta succedendo.

Gestione cookie