Nuovo spoiler inatteso della serie Il Paradiso delle Signore, ecco cosa succederà a marzo: si forma una nuova coppia.
Un mese di marzo ricco di spoiler per gli appassionati della serie Il Paradiso delle Signore. Una nuova coppia si sta formando all’interno della fiction, ma ci saranno tantissimi altri cambiamenti che non riguardano solo l’amore: ecco tutte le novità più attese.
Le anticipazioni di marzo de Il Paradiso delle Signore partono da una lite che cambierà tutte le dinamiche in amore presenti nella serie. Tra rivalità e bugie infatti si faranno avanti nuove trame amorose e si riaccenderanno vecchie speranze: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il Paradiso delle Signore: Matteo affronta Ciro e si riaccende la speranza di amore per lei
Molto acceso l’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 marzo. In questa puntata verranno decise molte cose, soprattutto dopo la lite fra Portelli e Vito avvenuta il giorno prima. Dopo essere rientrato negli Stati Uniti e aver scoperto che le nozze fra Vito e Maria, che non rivelerà al padre il motivo della lite, sono saltate, lo sesso Portelli avrà di nuovo speranze: potrebbe affrontare il padre della ragazza e riuscire a stare con la stilista.
Nel frattempo la maggiore delle Puglisi terrà nascosta la lite tra i due ragionieri infatti le iniziative previste per Il Paradiso delle Signore, sono tutte da portare avanti. In vista dei festeggiamenti dell’8 marzo e del lancio della nuova collezione di abiti disegnati da Maria, non si possono fermare i piani per una lite in amore.
Irene e Alfredo, nelle ultime due settimane, hanno avuto anche loro problemi in amore soprattutto per la gelosia del magazziniere nei confronti di Leonardo Crespi. Non sopporta infatti che questo ronzi attorno alla sua fidanzata e si sia offerto di prestare del denaro per finanziare il suo progetto di cambi per biciclette. Attesissimi sono gli sviluppi che riguardano la storia d’amore tra Matteo e Maria.
Nelle recenti puntate della serie Matteo si è mostrato molto preso dalla bella Maria e non si è mai arreso di fronte al fatto che la ragazza fosse già fidanzata con Vito Lamantia. Nel frattempo infatti la figlia di Cito ha rivelato di avere un trasporto molto forte nei confronti di Portelli.
Le sue parole alla mamma e alle amiche mettono in luce una speranza di ritrovare questo amore. Il ragioniere del negozio aveva già parlato a Concetta dei suoi sentimenti per la giovane. La storia è tutta da vivere con il matrimonio annullato. Potrebbe così uscire alla luce del sole.