Svolta da parte di Iliad che ha deciso di rinunciare ad una vecchia offerta per proporne una nuova ancora più vantaggiosa.
Prosegue la rivoluzione da parte di Iliad che da quando ha fatto il proprio ingresso nel mercato dei rivenditori telefonici, ha convinto tantissime persone a passare dalla propria parte. Merito delle sue offerte spesso vantaggiose e di una pubblicità tutt’altro che aggressiva. A differenza dei competitor più blasonati, l’azienda francese ha puntato sul prodotto più che sull’immagine e questa è stata una mossa ad oggi vincente.
Il futuro appare però altrettanto roseo per chi deciderà di passare al brand impegnato nel campo delle telecomunicazioni che ha sempre proposto ai propri clienti offerte vantaggiose, sin dal primo giorno. L’ultima, tuttavia, sembra addirittura migliori delle precedenti. Si tratta infatti di un’offerta da non perdere: bastano 10 euro al mese per avere tutto.
Chiunque può fare un giro sul web e confrontare, una volta fatto si renderà conto che in giro non c’è niente di meglio. Soprattutto perché, a differenze delle altre aziende, Iliad non ha mai cambiato le proprie tariffe rimanendo sempre di parola. Oggi che sono passati diversi anni dal suo ingresso in scena, la gente sembra essersi finalmente convinta del fatto che il brand in questione ha pochi rivali. Cosa aspetti? Questo è il miglior momento per cambiare promozione.
La nuova promozione di Iliad, nasce Giga 150: ecco cosa offre
Se cercate chiamate ed sms illimitati, Iliad è già perfetta così. Se poi avete bisogno anche un’offerta per navigare in tranquillità senza spendere un occhio della testa e senza rischiare di rimanere a corto di giga, ecco che l’ultima proposta di Iliad può fare veramente al caso vostro. Vi basteranno meno di 10 euro al mese per non avere più problemi di nessun tipo.
Certo, poi bisognerà farei conti con i vecchi ripetitori e con il segnale ma se avete il 5G aprite gli occhi e godetevi quest’offerta. Iliad ha infatti deciso di lanciare la promo Giga 150, mettendo a disposizione di utenti vecchi e nuovi ben 150GB di internet 5G al modico prezzo di 9,99 al mese, il rinnovo avverrà in automatico addebitandovi la somma direttamente sul conto. Servizio che è comunque possibile disattivare per chi vuole rinnovare le proprie offerte alla vecchia maniera.
Insomma, si tratta dell’ennesimo regalo da parte dell’azienda nata nel 2016 che ha scelto di condividere con tutti questa possibilità. Chi cerca un nuovo gestore telefonico ora forse l’ha finalmente trovato, tranquilli perché il numero rimarrà il vostro di sempre. Passare a Iliad è facile, basta farlo nello store più vicino a voi oppure tranquillamente online sul sito ufficiale. Proposta che andrà a sostituire la vecchia Flash 180, vi conviene sbrigarvi visto che anche questa possibilità potrebbe presto scadere.