La Principessa del Galles ha dato la notizia della sua diagnosi di cancro attraverso un video, ma una profezia agghiaccia tutti.
La notizia della diagnosi di cancro a Kate Middleton ha scosso il mondo. Quella riguardante diversi membri della famiglia reale britannica sono state diagnosticate malattie preoccupanti ha lasciato i fan vacillanti.
Tuttavia, secondo un indovino del XV secolo, ciò è stato inevitabile. Le previsioni di due veggenti, Nostradamus, un indovino medievale, e Athos Salome, un mistico moderno, stanno diventando virali su Internet. Secondo gli esperti, Nostradamus aveva predetto diversi incidenti come i problemi di salute di re Carlo e la morte della regina Elisabetta. Di seguito, scopriamo maggiori dettagli sulla profezia.
La profezia su Kate Middleton non lascia scampo ai dubbi
Una profezia di Nostradamus, astrologo e farmacista francese, sta diventando virale dopo l’annuncio di Kate Middleton, la principessa britannica del Galles, di essere in cura per il cancro. La rivelazione su Kate segue la notizia secondo cui anche Re Carlo sta combattendo contro il cancro. Ora, secondo i rapporti, il profeta Nostradamus del XV secolo aveva predetto i tempi difficili per la monarchia nel 2024. Aveva previsto correttamente la morte della regina Elisabetta II, il bombardamento di Hiroshima e l’ascesa di Napoleone.
Allo stesso modo, Salome, che è considerata un moderno Nostradamus, predisse che la principessa Kate avrebbe dovuto affrontare problemi alle ossa, al ginocchio, alle gambe e alle articolazioni. L’astrologo brasiliano ha predetto anche altri eventi come l’acquisto di X da parte di Elon Musk.
La Principessa del Galles ha dato la notizia della sua diagnosi di cancro attraverso un video personale il 23 marzo. Ha rivelato che la sua équipe medica ha scoperto escrescenze cancerose sul suo corpo dopo aver subito un intervento chirurgico addominale. La Middleton era stata assente dallo sguardo del pubblico da quando aveva subito l’intervento chirurgico.
Nei suoi versi criptici scritti secoli fa invece, Nostradamus predisse la potenziale “abdicazione” di un re e l’ascesa di un inaspettato successore. La situazione simile sembra ora svolgersi nell’autorità monarchica del Regno Unito, coinvolgendo il re Carlo e il principe Harry. Secondo quanto riferito, l’antico profeta aveva detto che il “Re delle Isole” sarebbe stato “cacciato con la forza” e sarebbe stato “sostituito da qualcuno che non avrà il segno di un re“.
A tal proposito, il 6 febbraio di quest’anno la monarchia ha annunciato che re Carlo è in cura per una forma di cancro. Suo figlio ed erede William dovrebbe affiancarsi ai fratelli del monarca e ad altri membri della famiglia per aiutare a svolgere compiti pubblici durante la sua assenza. Il re è diventato tale dopo la morte della regina Elisabetta II, l’8 settembre 2022. È diventato monarca non solo del Regno Unito, ma anche di Australia, Canada, Nuova Zelanda e di altri 11 paesi.