Katia Pedrotti non sopporta questo particolare di Ascanio: sui social sottolinea quanto odia vederlo fare una cosa in particolare.
Non servono presentazioni per spiegare chi è Katia Pedrotti, oggi è una delle influecer più seguite e conosciute dei social, ma la sua popolarità è arrivata grazie alla partecipazione, ormai di molti anni fa, al Grande Fratello. Il reality che tra le tante cose le permise di incontrare l’uomo della sua vita.
Nella stessa edizione con lei anche Ascanio Pacelli, marito e padre dei suoi due figli, con cui da quel momento non si è mai più lasciata: i due sono una delle coppie più belle e più longeve del panorama tv italiano e forse anche una delle più apprezzate dei reality.
Eppure, la bionda nelle scorse ore, non ha perso occasione per fare notare un particolare che del marito proprio non sembra andarle giù: sui social ha espresso la sua opinione, con la solita schiettezza che la contraddistingue.
Katia Pedrotti su Ascanio: “Quando fa cosi non lo sopporto”
Insomma, è possibile che tra la coppia più bella del reality ci possa essere un momento di maretta, dopo tanti anni non è impossibile che una cosa del genere possa accadere: ma attenzione le cose non stanno cosi. La giovane influencer ha portato avanti un siparietto davvero carino.
Nello specifico, si vede un breve video, postato sulla sua pagina Instagram, in cui nella didascalia in cui la coppia è insieme, lei scrive: “Quanti odio il Lunedì quando lui non capisce che non deve smangiucchiare in giro”. Un dettaglio che la giovane inserisce quando vede lo stesso Ascanio prendere d’assalto un biscotto e rischiare di fare delle briciole per casa.
Davvero un momento esilarante che in poco tempo ha ricevuto anche i commenti da parte dei follower che magari, proprio come lei, si ritrovano ad avere un marito che delle volte è un pò troppo pasticcione rispetto al normale. Ad ogni modo, davvero nulla di grave, la loro unione è cosi solida che nessuno sembra essere in grado di intaccarla.
Detto questo, anche il successo social non manca. Ormai da molti anni la stessa Katia è diventata una influencer a tempo pieno e la cosa sembra divertirla davvero molto: i suoi follower non mancano mai di farle sentire il suo sostegno, anche se le critiche non mancano mai. E pensare a quanti anni sono passati da quel loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.