La Promessa, anticipazioni spagnole: come muore Feliciano? Malattia terribile

Anticipazioni spagnole de La Promessa, il dramma: la morte di Feliciano, ecco come succede al figlio di Petra.

Non smette di tener compagnia al pubblico e far parlare di sé, la ben nota soap opera La Promessa, prodotto dal grande successo che tiene incollati i telespettatori allo schermo. La curiosità è sempre molto alta in virtù di una storia articolata, ricca di eventi, di emozioni e colpi di scena, nonché di personaggi con le relative evoluzioni.

Anticipazioni spagnole La Promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: la morte di Feliciano, cosa succede -(Fonte foto: MediasetInfinity)- (Newsicily.it)

Non stupisce che proprio in virtù della fama della serie televisiva, vi sia da parte degli affezionati sempre grande interesse per quel che riguarda le anticipazioni spagnole de La Promessa, tramite cui venire a conoscenza di qualche dettaglio ed evento che avverrà nelle prossime puntate. E anche in questa occasione gli elementi da approfondire non mancano, poiché si verificherà la morte di Feliciano.

Quest’ultimo infatti, il figlio di Petra, morirà dopo esser rimasto ferito a seguito dell’attentato ordito ai danni di Curro. Sarà un momento toccante e drammatico in cui egli darà l’addio sia alla sua amata Teresa che alla madre, Petra. La sua morte però non avverrà direttamente per il ferimento, ma ecco a seguire, nel dettaglio, che cosa gli accadrà e come potrebbe reagire la stessa Petra.

Anticipazioni spagnole La Promessa: la morte di Feliciano dopo il ferimento, cosa succede al figlio di Petra

Suscitano interesse ed attenzione, dunque, le anticipazioni spagnole de La Promessa, le quali rivelano che nei nuovi esplodi si assisterà alla morte di Feliciano. Come detto, egli resterà ferito insieme a Curro dopo un’attentato, con i due che riporteranno gravi ferite. Tuttavia, considerata la diversa estrazione sociale, se Curro sarà operato e curato nel migliore dei modi e con le attenzioni del caso, Feliciano riceverà un trattamento diverso.

Anticipazioni spagnole La Promessa: il dramma
Il dolore di Petra nelle anticipazioni spagnole de La Promessa – (Fonte foto: MediasetInfinity)- (Newsicily.it)

Feliciano infatti si beccherà un colpo d’arma da fuoco, aspetto che renderà necessario un intervento tempestivo. Con Curro, sarà portato nel palazzo, alla presenza di uno dei più affermati medici della città che dovrà occuparsi di Curro. Questi sarà operato con l’anestesia e nel segno di ogni regola igienica prevista, scongiurando eventuali infezioni. A questo punto Petra si rivolgerà disperata a Cruz, affinché anche suo figlio venga operato.

Quest’altra operazione però avverrà in maniera diversa, ovvero senza anestesia e in condizioni igieniche precarie. Via via le sue condizioni di salute peggioreranno e Feliciano stesso comprenderà che il tempo a sua disposizione sta giungendo al termine. Ecco che questi vorrà parlare per l’ultima volta con la sua Teresa, per darle l’addio.

In seguito, sarà il turno della mamma Petra, a cui confesserà il suo amor pur essendo stati lontani per tanto tempo. Infine, morirà tra le braccia della mamma. Jana si sentirà il colpa per quanto avvenuto, e non è da escludersi il fatto che Petra possa meditare vendetta nei confronti dei Lujan.

Gestione cookie