Per la principessa del Galles Kate Middleton non c’è pace: è recentemente spuntata una donna misteriosa che ha il suo stesso volto.
La moglie del futuro Re del Regno Unito è senza dubbio una delle principesse più famose e più chiacchierate al mondo, soprattutto perché il suo carattere e il suo sorriso ricordano spesso la celebre principessa Diana. Tuttavia, da qualche mese l’amatissima Kate sta affrontando uno dei periodi più bui della sua vita, a causa di una misteriosa operazione chirurgica all’addome.
I media internazionale l’hanno quindi portata all’interno di un vortice apparentemente senza uscita, poiché ha deciso di abbandonare provvisoriamente la vita pubblica per riprendersi dal delicato intervento. Ad ogni modo, le recenti foto pubblicate sui social e alcune misteriose apparizioni hanno ovviamente insospettito i giornalisti e i sudditi del regno.
La misteriosa sosia della principessa Kate
Qualche giorno fa alcuni fotografi hanno immortalato il principe William e la principessa Kate mentre si recavano al Windsor Farm Shop: la coppia è infatti apparsa sorridente e spensierata. Si tratta quindi delle prime immagini pubblicate dopo il grande uragano che si è abbattuto sulla Royal Family, a causa di una fotografia condivisa sui social e apparentemente ritoccata. Il recente video, diffuso dal sito TMZ, mostra inoltre la 42enne Kate Middleton vestita con una felpa e con dei leggings, mentre passeggia sorridendo verso il parcheggio assieme a suo marito. Queste immagini esclusive hanno ovviamente fatto il giro del mondo, grazie alle testate giornalistiche più importanti della Terra.
Tuttavia, l’altezza della principessa non ha convinto gli esperti: nel video si nota infatti una donna identica a Kate, ma leggermente più alta. Per questo motivo, la famiglia reale è ritornata ancora una volta nella bufera: ora tutti pensano che accanto a William ci sia una sosia della principessa. Stando alle ultime indiscrezioni, la donna che somiglierebbe a Kate si chiama Heidi Agan. Quest’ultima – secondo le voci – avrebbe addirittura impersonato la moglie del futuro Re d’Inghilterra durante la passeggiata al Windsor Farm Shop.
Ciò che alimenta questa notizia è soprattutto il passato di Heidi Agan: per circa 12 anni ha infatti impersonato professionalmente la principessa del Galles. Tuttavia, la misteriosa sosia di Kate ha precisato che non era presente nell’ultimo video diffuso dal sito TMZ, la donna apparsa nelle immagini sarebbe quindi la vera principessa. Ad ogni modo, Heidi Agan ha dichiarato che i suoi social sono improvvisamente impazziti dopo la diffusione della notizia, poiché tutti pensavano che fosse lei la donna accanto al principe William.