Nella scuola di Amici sta accadendo qualcosa di mai visto prima d’ora. Il concorrente abbandona tutto, poi nella notte accade questo
Che il percorso all’interno di Amici non sia facile e spesso sia ricco di ostacoli ormai si sa. A rivelarlo sono sia i concorrenti di quest’anno che quelli già passati: le regole da rispettare sono ben chiare e le sfide, così come le fatiche legate all’apprendimento e alla crescita, rendono l’esperienza davvero profonda. Nelle ultime ore, un concorrente ha deciso di lasciare la scuola: dopo poche ore, però, è successo di tutto.
Non è il primo caso, quello di cui vi parliamo oggi. Poche settimane fa, infatti, Mew e il fidanzato Matthew hanno deciso di tornare a casa. Sebbene inizialmente si fosse parlato di “motivazioni personali” e non si fosse svelato il motivo, a parlarne è stata la stessa cantante, che ha rivelato di stare attraversando un periodo difficile a livello psicologico e quindi di aver bisogno di stare un po’ a casa, per riprendersi. Poche ore fa, però, un altro abbandono: questa volta è però andata diversamente.
Amici, abbandona la scuola e ci ripensa: cosa succede?
Sono ormai settimane che questo concorrente minaccia di voler abbandonare la scuola di Amici e che, ogni volta, desiste a causa dell’insistenza e del convincimento da parte della sua coach Anna Pettinelli e dei suoi compagni. Si tratta di Ayle, cantante che fino ad oggi ha incontrato qualche difficoltà nell’essere costante e nel rispettare le regole. Nel corso del daytime di lunedì 12 febbraio, lo si è visto chiedere un incontro ad Anna Pettinelli proprio dopo la puntata della domenica pomeriggio: qui, il cantante ha ammesso alla propria coach di voler tornare a casa e lo stesso ha poi rivelato ai propri compagni.
Pochi minuti dopo, la puntata si concentra su Maria De Filippi che, dall’altoparlante, chiama tutti i ragazzi in salotto e svela loro che, nel corso della notte, ad Ayle è stata messa a disposizione un’auto per tornare a casa, che lui ha sfruttato per abbandonare il programma. Poche ore dopo, però, l’ex concorrente ha richiamato la produzione chiedendo di poter tornare: a quel punto, la conduttrice chiede ai ragazzi di scrivere su un biglietto, in forma anonima, se vogliono che lui rientri o no.
Visualizza questo post su Instagram
Non si sa quindi cosa accadrà adesso: Ayle sarà riammesso o no? Non ci resta che continuare a seguire!