La principessa Leonor di Spagna è stata protagonista di un evento finito su tutti i giornali. Ecco cosa è successo.
Leonor di Spagna, figlia dei sovrani Letizia e Filippo, ha 18 anni ma ha già le idee chiare. È entrata infatti a far parte dell’Accademia militare dell’esercito spagnolo a Saragozza, suscitando l’emozione dei suoi genitori. Nei prossimi anni dovrà seguire lo stesso percorso che seguì suo padre: un duro addestramento di 3 anni che inizierà a Saragozza, per proseguire poi a Pontevedra alla Escuela Naval de Marìn ed, infine, a Murcia, all’Academia General de Aire de San Javier.
Alla fine di questo duro addestramento, la futura regina diventerà tenente in tutti e tre i corpi militari. Nonostante questo, la ragazza ha di recente fatto un’uscita con le amiche, come se fosse una ragazza qualsiasi, e l’evento è finito su tutti i giornali. Ecco cosa è successo.
L’uscita di Leonor di Spagna con le amiche che è finita su tutti i giornali
Non capita tutti i giorni di vedere una futura regina in giro di sera con le amiche come se fosse una ragazza comune. Su Diva e Donna sono spuntate le foto di Leonor di Spagna, figlia di Letizia e Filippo, in libera uscita con le sue amiche.
La ragazza, che ha deciso di intraprendere la carriera militare come suo padre, si è concessa un’uscita come una qualunque della sua età. Nelle foto si vede Leonor indossare un cappottino e uno sciarpone, in compagnia delle sue amiche a fare un aperitivo sulla terrazza di un locale molto noto in città. Nonostante gli impegni istituzionali, che in realtà in questo periodo sono pochi, la ragazza si prende una pausa prima di rientrare in Accademia militare.
Qualcuno ha confessato di aver visto la futura regina anche da McDonald’s per mangiare un hamburger. Pare infatti che Leonor ne sia molto ghiotta. Insomma, la ragazza, nonostante il suo stato sociale, si comporta qualche volta come se fosse una ragazza qualunque della sua età, in compagnia delle amiche ad uscire di sera, prima di riprendere la sua vita da reale piena di impegni, responsabilità e dell’addestramento militare che sta seguendo.