Lolita Lobosco tornerà con una quarta stagione? Proprio in queste ore è arrivato lo spoiler inaspettato che la riguarda. Cosa sappiamo.
Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda del finale della terza stagione di Lolita Lobosco, la serie tv di Rai Uno con Luisa Ranieri che ha riscosso un successo davvero molto importante, un appuntamento che ha tenuto incollato al piccolo schermo tantissime persone.
Ebbene, adesso che la stagione si è conclusa, non ci sono dubbi che i fan non possano fare a meno di farsi sempre la stessa domanda, ci sarà una stagione nuova, il rinnovo potrebbe arrivare oppure no? Per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito alla questione.
Ma proprio in queste ore, sono arrivare delle indiscrezioni che suonano come delle vere e proprie anticipazioni, le stesse che hanno colpito e catturato l’attenzione del pubblico a casa. Queste rivelazioni fanno capire qualcosa di positivo? Entriamo nel merito.
Insomma, anche se ancora non ci sono delle notizie ufficiale in merito ad un quarta stagione, una cosa è certa, gli ascolti lasciano ben sperare. L’azienda per il momento non ha detto nulla di concreto, ma lo spoiler che suono come un vero colpo di scena, è arrivato dall’attrice stessa.
Proprio in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Luisa Ranieri ha ammesso: “Nella terza stagione tre episodi su quattro sono stati inventati. Quindi sì. Volendo c’è spazio per una quarta” e ancora: “Credo che adesso ci prenderemo una pausa di un paio d’anni, poi vedremo. Con la Zocotoco, la nostra casa di produzione, stiamo lavorando ad altri progetti”. Quindi, le sue parole non possono fare altro che lasciare ben sperare.
Ad ogni modo, adesso non resta altro che attendere, solo il futuro potrà in qualche modo farci capire se questa fiction è destinata ad avere un proseguo oppure no, una cosa è certa, nel caso in cui la risposta fosse affermativa, oltre a Luisa Ranieri, non mancheranno gli altri interpreti, ovvero: Lunetta Savino (che recita nei panni di Nunzia) a Jacopo Cullin (Lello Esposito), Bianca Nappi (è Marietta) e cosi via. Alla fine dei conti il finale è rimasto aperto e come spesso succede, tutto può ancora accadere.
Nel frattempo, i fan della attrice napoletana potranno continuare a seguirla, anche se con dei panni diversi.