Luisa Ranieri non perde un colpo, dopo quanto successo con Johnny Depp, arriva un nuovo riconoscimento davvero importante.
Non servono presentazioni per capire chi è Luisa Ranieri, attrice di grande successo che proprio in queste settimane è nuovamente la star della prima serata, con la terza stagione di Lolita Lobosco, il vicequestore di Bari che le ha regalato grande successo in passato.
Ebbene, la notizia è strettamente legata anche al suo alter ego, proprio nelle scorse ore, anche i social e in particolare gli esperti di tv e gossip, hanno sottolineato come l’attrice sia riuscita a raggiungere un risultato incredibile e sotto un certo punto di vista anche insperato.
Un riconoscimento che non fa altro che accrescere il fatto che ormai sia a tutti gli effetti un volto di punta del piccolo schermo, ma entriamo nel dettaglio per capire meglio cos’è successo.
Ebbene sì, la seconda puntata di Lolita Lobosco, la fiction di prima serata in onda su Rai Uno con Luisa Ranieri come protagonista sta continuando ad avere un successo strabiliante, nonostante sia arrivata alla terza stagione. La scorsa settimana ha battuto a livello di ascolti il suo diretto concorrente.
Stiamo parlando di Canale 5 che proprio nella stessa serata ha mandato in onda il Grande Fratello: cosi come riporta la pagina Instagram di investigatoresocial, gli ascolti non lasciano spazio a nessun dubbio giacché la serie tv ha ottenuto il 28,17% per un totale di 5 milioni di telespettatori, contro il GF che si è fermato al 17,61% per un totale di 2,27 milioni di spettatori (meno della metà di quelli che hanno seguito la prima visione sulla rete ammiraglia Rai).
Davvero un colpo di scena incredibile che permette all’attrice di battere anche il padre di tutti i reality, dopo che la settimana scorsa aveva fatto lo stesso con un film con Johnny Depp, mandato in onda su Mediaset.
Detto questo, il conto alla rovescia per la puntata numero tre è cominciato, manca davvero pochissimo tempo e il pubblico di appassionati potrà finalmente scoprire e capire quale sarà il prosieguo della storia di Lolita Lobosco, ancora divisa tra lavoro, amore e famiglia e tanti colpi di scena che di certo non mancheranno di tenere legati al televisore il pubblico di Rai Uno.
La speranza è che la serie tv possa essere rinnovata anche per una stagione numero quattro.