La figlia di Antonella Clerici somiglia sempre di più alla madre, nella foto sembrano davvero due gocce d’acqua.
Antonella Clerici ha condiviso un’immagine assieme alla figlia Maelle e tutti hanno notato la somiglianza impressionante. La foto, infatti, in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti.
La conduttrice è un personaggio molto amato dal pubblico e quindi è seguitissima anche sui social. E’ raro che condivida immagini con la figlia, proprio perché vuole tenerla al sicuro dagli haters ed eventuali attacchi, tutelando anche la sua privacy. Ma la foto è talmente bella che non ha potuto evitare di pubblicarla.
Antonella Clerici ha una figlia davvero bellissima che si chiama Maelle. In tanti la ricorderanno bambina, ma oggi è molto cresciuta e somiglia sempre di più alla madre. Il prossimo 21 febbraio compirà 15 anni e sta diventando una ragazza bellissima.
Come si vede dall’immagine Maelle ha gli stessi capelli della madre, ricci e folti come i suoi, ma di un altro colore. La ragazza, infatti, somiglia molto alla madre ma ha i colori del padre, Eddy. Tra Antonella Clerici e l’ex compagno la storia non è finita assolutamente bene, la conduttrice ha praticamente scoperto un suo tradimento sul giornale.
Oggi Antonella Clerici ha ritrovato l’amore al fianco di Vittorio Garrone, imprenditore piemontese con il quale vive in una meravigliosa villa immersa in un bosco. Con loro vive chiaramente anche Maelle. Recentemente la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stata ospite della seconda stagione del podcast di Diletta Leotta ‘Mamma dilettante’. Alla neomamma ha raccontato un momento difficile vissuto con la figlia Maelle a causa della sua celebrità.
E’ stata la prima volta che la Clerici ha parlato di questa cosa, pare che la figlia sia stata bullizzata quando andava alle scuole medie per il fatto di essere sua figlia. Praticamente, secondo quanto racconta la conduttrice, Maelle veniva presa in giro per ‘essere la figlia di’. All’inizio la figlia ha avuto difficoltà ad affrontare questa cosa, poi è cresciuta e ha capito che non doveva curarsi degli attacchi delle persone.
Oggi, ha spiegato la madre a Diletta Leotta, di quella bambina che la prendeva in giro è diventata amica. Antonella e la figlia hanno uno splendido rapporto, sono molto unite e parlano moltissimo. E questo è molto importante, soprattutto per gli adolescenti che devono affrontare la crescita e i primi problemi.