Torna in prima serata su Rai 1 la fiction “Makari”: ecco tutte le anticipazioni, la trama e le puntate della terza stagione.
Saverio Lamanna è pronto a tornare in televisione per la terza stagione di “Makari”, la fiction di Rai 1 che ha conquistato il pubblico con le sue storie poliziesche ambientate nella splendida cornice della Sicilia. La trama e l’ambientazione della serie tv hanno in poco tempo attratto milioni di telespettatori che non vedono l’ora di vedere la terza stagione.
In questa terza stagione il nostro “sbirro di penna” si troverà ad affrontare quattro nuovi casi di omicidio, ma non sarà solo la sfida delittuosa a mettere alla prova la sua tenacia. Vediamo allora, nel dettaglio, quando andrà in onda la terza stagione di Makari, la trama e le anticipazioni della prima puntata.
Makari: quando andrà in onda la terza stagione e le anticipazioni
Nella prima puntata della nuova serie di Makari dal titolo: “Il fatto viene dopo”, che andrà in onda domani sera, domenica 18 febbraio, arriva un bizzarro appello dal passato: dopo tanti anni si fanno vive non una, ma ben due ex fidanzate di Saverio. Si tratta di Antonia e Serena, due rivali in amore.
Ad oggi le due donne sono divise da una nuova controversia: all’origine vi è una banale baruffa fra i due rispettivi figli, ma in realtà alla base della nuova faida c’è ancora l’antica
contesa che aveva al centro Saverio Lamanna. Saverio viene quindi chiamato per cercare di porvi rimedio, ma i suoi sforzi di mediatore cadono nel vuoto e una mattina il marito di una delle due ex viene trovato morto, assassinato.
Entrano poi in scena due nuovi personaggi, ovvero Michela e Giulio che si presentano come amici di Saverio e Suleima ma non si sa fino a che punto i due restano solo amici. E anche nella vita di Piccionello si apre una nuova pagina. Sono quindi davvero tante le novità di questa nuova stagione di Makari.
Anche per la terza stagione è confermato un cast di tutto rispetto: Claudio Gioè interpreta Saverio Lamanna; Domenico Centamore interpreta Peppe Piccionello; Ester Pantano interpreta Suleima; Antonella Attili interpreta Marilù. Ancora Filippo Luna interpreta Teodoro Bettini; Serena Iansiti interpreta Michela; Eugenio Franceschini interpreta Giulio; Tuccio Musumeci interpreta il padre di Saverio e Eurydice El-Etr interpreta la madre di Suleima
La terza stagione è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Soggetto di serie Leonardo Marini. Sceneggiatura: Leonardo Marini, Salvatore De Mola, Attilio Caselli, Carlotta Massimi, Ottavia Madeddu, tratta dalle opere di Gaetano Savatteri.