Makari 3 torna in onda su Rai Uno: ma quando è prevista la prima puntata e quante sono le puntate che andranno in onda. Scopriamo qualche cosa in più.
Il conto alla rovescia per la messa in onda di Makari è cominciato, la serie tv di Rai Uno che è già andata in onda in prima serata per due stagioni sempre con grande successo, sta per tornare con la stagione numero tre. Manca poco meno di un mese, la prima puntata infatti è prevista per Domenica 18 Febbraio.
La fiction girata in Sicilia, per la precisione tra San Vito Lo Capo e Trapani, vedrà ancora una volta protagonista Claudio Gioè nel ruolo di Saveri Lamanna, insieme con: Domenico Centamore in quello di Peppe Piccionello, Ester Pantano interpreta Suleima, Filippo Luna nel ruolo del vicequestore Randone, Tuccio Musumeci nel ruolo del padre di Lamanna e Antonella Attili in quello di Marilù.
Le novità saranno quelle di: Serena Iansiti nei panni di Michela ed Eugenio Franceschini interpreta Giulio. Ebbene, nell’attesa della prima puntata, entriamo nel particolare e scopriamo qualche anticipazioni sulla trama della stagione nuova: sembra proprio che i colpi di scena siano dietro l’angolo.
Makari 3: che cosa ci aspetta nella nuova stagione della fiction
Quindi, come detto prima, la terza serie di Makari per la regia di Michele Soavi, andrà in onda il prossimo 18 Febbraio e proseguirà con la sua messa in onda fino al 10 Marzo per un totale di quattro puntate, come sempre in prima serata su Rai Uno.
In questa nuova stagione troveremo un Saverio Lamanna decisamente cambiato, tanto per cominciare non ha più nessuna intenzione di scrivere romanzi gialli, perchè ha in mente qualcosa di completamente nuovo, un progetto da coltivare e cosi fa di tutto per stare lontano dai delitti, tanto da fare una vita da eremita. Peccato che non resisterà per molto tempo.
Infatti Saverio, insieme a Suleima e al suo amico Piccionello, si ritrova coinvolto in quattro nuovi sorprendenti casi di omicidio, che in particolare avranno al centro della questione una faida davvero molto particolare, ovvero quella tra due sue ex fidanzate di gioventù: il giornalista si troverà in mezzo ad un mistero che ha radici nella tragica storia di Gibellina.
Nel frattempo, il pubblico assisterà anche all’arrivo di due nuovi personaggi, che sono Michela e Giulio, una situazione che potrebbe trasformarsi in una tragedia e come mai: tanto per cominciare Michele potrebbe essere la donna giusta per Saverio se non ci fosse Suleima e Giulio quello perfetto per Suleima, se non ci fosse Saverio. Insomma, i nuovi incontri potrebbero mettere a rischio il loro amore.