Una delle attrici di Mare Fuori ha deciso di rivelare qualcosa in più sulla quarta stagione e sul suo personaggio.
A partire da domani 1° Febbraio saranno disponibili le prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Si tratta di uno degli eventi più atteso dell’anno. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi principali. Stando ai primi spoiler, sembra che le cose prenderanno una piega inaspettata.
Una delle attrici del cast ha deciso di offrire qualche informazione in più. Le sue parole non sono passate inosservate. Al contrario, non hanno fatto altro che aumentare la curiosità. Anche il trailer ufficiale, rilasciato qualche giorno fa, ha offerto una panoramica più precisa.
Mare Fuori, fin dalla prima stagione, è stato in grado di sorprendere il pubblico. Si tratta di una serie tv toccante, cruda e sfaccettata. I protagonisti nascondono al loro interno elementi contraddittori, che li rendono davvero umani. La loro rappresentazione non è banale, ma coinvolgente e intricata. Una delle attrici, nelle ultime ore, ha deciso di esporsi. Ha parlato della quarta stagione e di quello che accadrà al personaggio che interpreta.
Si sta parlando di Clotilde Esposito. La ragazza veste i panni di Silvia Scacco, una delle giovani detenute dell’IPM di Napoli. È stata arrestata per colpa di Alfredo che era coinvolto in affari di droga. Il suo amore per lui, purtroppo, non le consente di vedere le cose con chiarezza. Tutto questo, però, potrebbe cambiare molto presto. Stando alle sue parole, infatti, una new entry potrebbe rivoluzionare completamente la storyline del personaggio.
In particolare, ha fatto riferimento ad Angelo, interpretato da Luca Varone. Si sa ancora molto poco su di lui. Bisognerà attendere gli imminenti episodi per scoprire qualcosa di più. Probabilmente, però, la sua figura darà vita a un interessante triangolo amoroso.
Clotilde Esposito ha ammesso anche che, durante il doppiaggio delle scene, ha piatto davvero tanto. Non ha spiegato il motivo, tuttavia, ha fatto capire che ci saranno situazioni di forte sofferenza emotiva: “Un mesetto fa stavamo doppiando la quarta stagione e ho pianto più volte riguardando delle mie scene“.
Si ricorda che le puntate verranno rilasciate sulla piattaforma di RaiPlay. Proprio come l’anno scorso, sono state divise in due blocchi da sei. Il regista Ivan Silvestrini ha consigliato ai fan di non guardarle tutte insieme, in un solo giorno. Per molti di loro sarà davvero difficile impossibile assecondare tale suggerimento.