Meghan Markle fa dietrofront? Ecco che cosa dicono di lei gli esperti reali: per loro non ci sarebbero dubbi, il suo destino è segnato.
Mentre i sudditi inglesi continuano a rimanere con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Kate Middleton, oltreoceano Meghan Markle, moglie del Principe Harry, torna a far parlare di sé. Nell’ultimo periodo si sarebbero chiesti in molti se per lei sia in arrivo un’inversione di marcia a livello professionale.
Tuttavia, secondo l’esperto reale Simon Vigar non ci sarebbero dubbi a riguardo: il destino della Duchessa di Sussex sarebbe già segnato.
Scopriamo, quindi, quali sono i suoi progetti per il futuro e quale svolta Meghan sarebbe intenzionata a dare alla propria immagine.
I fan di Meghan Markle, da quando la loro beniamina è diventata Duchessa di Sussex, si sono più volte chiesti se per lei potesse in qualche modo esserci una sorta di dietrofront e, quindi, di ritorno alla recitazione. Come certamente ricorderete la Markle ha conosciuto il successo interpretando per sette stagioni l’assistente legale Rachel Zane in Suits.
Molti, di fatto, la vorrebbero di nuovo vedere ricoprire i panni di attrice, ma a tal proposito l’esperto reale Simon Vigar parlando al Royal Show del Sun non avrebbe lasciato dubbi a riguardo. “Penso che la carriera nei media o il riaccendere la carriera sullo schermo come attrice sia un azzardo perché non potrai mai vederla come personaggio, ora vedrai Meghan, la Duchessa, quindi è difficile”.
Insomma, secondo Vigar è improbabile che Meghan decida di fare marcia indietro e di tornare alla recitazione. Dal suo punto di vista non sarebbe più credibile agli occhi del pubblico, ormai abituato a vederla come Duchessa di Sussex e moglie del Principe Harry. “Come puoi credere che lei sia qualcun altro oltre alla persona che conosciamo così bene?”.
A quanto pare, però, sia Meghan che Harry avrebbero ancora dei contatti con i media. “A quanto ho capito, con Netflix hanno ancora un accordo su chi vorrà la loro libbra di carne”. Ha detto l’esperto reale. Il Principe inoltre avrebbe un contratto per un nuovo libro.
Ad ogni modo, la Markle parrebbe al momento essere più concentrata sull’educazione dei figli Archie (4 anni) e Lilibet (2 anni). In futuro però, con il loro ingresso nel mondo della scuola, Meghan potrebbe avere più tempo libero e decidere dunque di dedicarsi a nuovi progetti. Tuttavia, resta improbabile un ritorno come attrice. Al contrario, pensando al marchio di lifestyle appena lanciato da Meghan, American Riviera Orchard, si potrebbe ipotizzare una virata verso nuovi interessi come l’intrattenimento, la cucina, il giardinaggio e l’amicizia.