Meghan Markle ha deciso che i suoi figli dovranno sviluppare una determinata abilità a cui lei tiene molto. Ecco quale.
A quanto pare anche Meghan Markle sta cercando di recuperare il rapporto con il Re, Carlo III, a cui di recente è stato diagnosticato un tumore, e la cognata Meghan, operata all’addome. Ma cosa dovranno imparare i suoi bambini?
Meghan Markle e il suo consorte hanno assistito un calo di popolarità anche in America dove sono approdati dopo essersi dimessi da senior all’interno della Royal family. Al momento stanno facendo il possibile per riguadagnare punti. Da quando se ne sono andati dal Regno Unito i dissapori con i parenti inglesi sono aumentati e ormai da tempo sulle loro relazioni è calato un profondo gelo.
Di recente però, in un’intervista con Good Morning America, il duca del Sussex ha riferito di aver preso un aereo appena ha potuto dopo aver ricevuto la notizia della grave malattia del padre. Lui stesso ha riferito che secondo il suo parere qualsiasi malattia unisce le famiglie. Nel frattempo quale abilità Meghan ritiene che i suoi figli debbano imparare a tutti i costi? Ecco di che cosa si tratta.
Meghan Markle il suo sogno è solo uno
Ultimamente Meghan Markle e il principe Harry si sono recati a Whistler in Canada per l’One Year To Go Event degli Invictus Games, le Olimpiadi dedicate ai veterani di guerra. La duchessa del Sussex durante un incontro con Bridget Bridge, la moglie di un membro del board IG25, ha espresso un desiderio.
L’ex attrice di Suites, come riportato su Hindustan Times, vorrebbe che Archie e Lilibet, che al momento hanno 4 e 2 anni, un giorno imparassero a sciare. La moglie di Harry spera che i suoi piccoli possano farlo in occasione dei prossimi Invictus Games che si svolgeranno in Canada nel 2025. L’ex interprete non è una sciatrice, ma evidentemente questo sport le piace e vorrebbe che i suoi pargoli lo praticassero. All’interno della famiglia reale britannica lo scii è molto diffuso. Il sovrano, William, Harry e la loro madre Lady Diana sono stati tutti sciatori.
La principessa del popolo amava portare i figli a sciare in Svizzera ed è probabile che i suoi figli abbiano imparato lì questa disciplina. Stando alle ultime indiscrezioni i genitori di Archie e Lilibet avrebbero deciso di cambiare il cognome dei loro piccoli in Sussex. A ogni modo chissà se un giorno li vedremo davvero indossare tuta e scarponi e lanciarsi giù da una montagna innevata.