Mattia Berrettini non era presente alla festa di compleanno di Melissa Satta, la loro relazione è giunta al capolinea? Spunta la verità.
La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini fino a poco tempo fa sembrava procedere a gonfie vele, da quando sono usciti allo scoperto sono sempre apparsi molto complici e innamorati. Eppure nell’ultimo periodo in molti hanno notato che non si sono più mostrati insieme, c’è chi sostiene che il loro rapporto stia vivendo un duro momento di crisi.
I due avevano ufficializzato la loro relazione un anno fa, nel giorno del compleanno della meravigliosa showgirl e conduttrice. Quest’anno invece lei ha festeggiato senza il ‘compagno’ e questo ha sollevato non pochi dubbi sul loro attuale rapporto. Il 7 febbraio ha spento 38 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, sembra infatti che il tempo per lei si siano fermato. Con le sue strepitose curve e la sua bellezza da sogno manda continuamente il web in delirio, è davvero pazzesca.
Melissa Satta sul suo profilo Instagram ha ripostato molti dei messaggi di auguri che ha ricevuto e alcuni scatti che la ritraggono insieme ad alcuni amici durante la sua festa di compleanno. C’è un dettaglio che di certo non è passato inosservato, di che si tratta? Dell’assenza di Berrettini. Da un po’ non si fa che parlare della loro presunto crisi e ciò che è successo nei giorni scorsi ha alimentato non poco i pettegolezzi.
L’incantevole conduttrice e showgirl ha festeggiato il suo compleanno insieme ad alcuni suoi cari amici ed è impossibile non notare che il ‘fidanzato’ non è accanto a lei. Il tennista non le ha dedicato nessun gesto social per farle gli auguri e non compare in nessuna foto del party, tutto ciò lascia pensare che tra loro potrebbe essere davvero finita.
Le voci sulla presunta crisi negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti e i diretti interessati non hanno ancora rotti il silenzio per confermare o smentire la rottura. L’ultimo post che li ritrae insieme sui social risale al periodo natalizio e in quel momento sembravano ancora complici e innamorati.
Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono davvero detti addio? Cosa potrebbe averli spinti ad allontanarsi? Al momento non possiamo saperlo, si attendono infatti nuove indiscrezioni per saperne di più, i loro tantissimi fan sperano però che possano lasciarsi presto i problemi di coppia alle spalle se le indiscrezioni sulla crisi fossero veritiere.