Milly Carlucci è più in forma che mai nonostante il passare del tempo, la conduttrice segue una dieta davvero rigida. Ecco che cosa mangia.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Milly Carlucci, la conduttrice che al momento è impegnata con la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno che anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo nella prima serata del Sabato sera.
Eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso, nonostante il passare del tempo infatti la presentatrice sfoggia sempre un fisico perfetto, tanto da rendere quasi impossibile anche solo pensare che possa avere 69 anni.
Pare infatti che segua una dieta davvero molto rigida, un sacrificio non da poco che però le fa ottenere dei risultati di grande rispetto e successo. Ma entriamo nei particolari e scopriamo da che cosa è composta la dieta della conduttrice e in che modo la segue.
Milly Carlucci segue una dieta rigida: ecco cosa mangia
“Ho sempre cercato il benessere, il sentirmi bene nella mia pelle” ha rivelato la conduttrice in una sua recente intervista, e ancora: “A ognuno di noi piace mangiare, ma anche stare bene. Così, assieme alla mia nutrizionista, Sara Farnetti, mi sono creata un percorso alimentare che, nello slalom tra le mie intolleranze, prevede che io mangi esattamente quello che mi fa star bene”.
Quindi, partiamo dal presupposto che la conduttrice ha un regime alimentare creato apposta per lei, considerando anche le sue intolleranze al glutine e al lattosio, sempre la diretta interessata ha ammesso di mangiare carboidrati derivati dal grano saraceno, mentre nessun problema per il parmigiano che essendo stagionato non le causa reazioni, cosi come fanno i formaggi freschi.
Per colazione il salato con pane di grano saraceno tostato con olio extravergine e kiwi. A pranzo magari un cibo proteico come la carne bianca, uova, formaggi stagionati e verdura amara saltata in padella con zenzero e curcuma, oppure una insalata di rucola con semi di pinoli e basilico o menta, mandorle e noci. Per cena si concede una pasta o riso basmati, rosso o venere saltati in padella con erbe aromatiche. Infine, mangia anche carne bianca come tacchino o pollo e legumi, zero pesce per colpa della sua allergia.
Tutto questo, poi è anche unito ad una buona attività sportiva che la conduttrice non trascura mai, considerando anche il fatto che in passato sia stata campionessa di pattinaggio sul ghiaccio.