Milly Carlucci pronta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle? L’indiscrezione che non passa inosservata.
Poco prima di Natale si è conclusa la 18° edizione del dancing show più amato d’Italia. Tra lacrime e commozione, la coppia Wanda Nara e Pasquale La Rocca conquista la vittoria ricevendo straordinari consensi. Tuttora se ne parla, a seguito delle poche settimane trascorse dalla finale, ponendo in luce il talento della bellissima moglie di Mauro Icardi. Una stagione televisiva all’insegna dell’emotività anche se ora è tempo di pensare al prossimo debutto.
Difatti Milly Carlucci sarebbe già al lavoro per delineare un nuovo assetto organizzativo, previsto per il programma del sabato sera. Dunque cosa bolle in pentola? Seppur velatamente emergono i primi rumors supponendo stia mettendo a punto un colpaccio che solleverà accesi dibattiti, probabilmente. A questo proposito, in vista di tale scopo, è stata sorpresa accanto al futuro protagonista di Ballando con le Stelle, destando non poco clamore.
Il pubblico già avverte forte nostalgia di questa longeva trasmissione. Il duo vincente costituito dalla conduttrice e Paolo Belli – senza dimenticare la band che accompagna le performance – la giuria, infine i ballerini amatoriali con le loro storie emozionanti. Ad oggi è calato il sipario ma si attende con trepidazione la 19° edizione – d’altronde, dati gli ascolti, difficile che la Rai voglia rinunciare a un simile contenuto. Non a caso, perciò, Milly Carlucci starebbe già pensando ai possibili rinnovamenti da attuare al fine di apportare freschezza al format medesimo.
Un cambio di guardia tra i giurati? L’ipotesi non è da escludere, avvalorata da un presunto corteggiamento nei confronti di Teo Mammucari. Ma si proceda con ordine. Quest’ultimo si è rivelato uno tra i protagonisti indiscussi dello show, non mancando di essere parte in vivaci scontri con Selvaggia Lucarelli, soprattutto. Durante una puntata, a seguito dell’ennesimo giudizio negativo espresso dalla fidanzata di Lorenzo Biagiarelli in merito all’esibizione proposta, l’ex di Tu Si Que Vales non si è trattenuto esprimendosi in questi termini: “sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto in giuria“.
Ebbene, sulla scia di tale frecciatina, la padrona di casa potrebbe accogliere la richiesta. Un piccolo indizio è dato dal fatto che entrambi ancora siano in contatto, anzi la ‘regina’ di Rai1 è stata beccata tra gli spettatori in platea alla prima teatrale del comico romano: Sarà Capitato Anche A Voi, coinvolta dalla sua travolgente ironia. Non si è tirata indietro, assecondandolo e rendendogli quindi omaggio. Chissà, potrebbe costituire la svolta per un futuro sodalizio professionale?