Myrta Merlino ha superato la prova Pomeriggio Cinque? Mediaset ha deciso il destino della conduttrice

Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha superato la prova? Che cosa sarà del futuro della conduttrice? La decisione di Mediaset.

L’arrivo di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, una delle trasmissioni pomeridiane di punta di casa Mediaset, è stata accolta inizialmente dal pubblico con sorpresa. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Barbara D’Urso, colei che per anni ha contribuito a consolidare il successo della trasmissione e dell’azienda.

Myrta Merlino, Pomeriggio 5- Mediaset
Myrta Merlino: qual è il suo futuro a Pomeriggio 5- (Fonte: Ansa) – (Newsicily.it)

Ad ogni modo, dopo i primi dubbi, i telespettatori a casa si sono affezionati alla nuova conduttrice che ha portato al programma uno stile diverso senza, però, stravolgerne l’impostazione. A distanza di mesi, non resta quindi che chiedersi che cosa sarà del futuro della Merlino a Pomeriggio 5. Mediaset avrà deciso di tenerla o di sostituirla?

Myrta Merlino ha superato la prova Pomeriggio Cinque? La decisione di Mediaset

Dopo i primi mesi di prova a Pomeriggio 5 che cosa pensa il pubblico, ma soprattutto Mediaset della conduzione di Myrta Merlino? Da un lato c’è chi si dice estremamente soddisfatto della piega che ha preso il programma a partire dall’arrivo della nuova presentatrice a Mediaset, dall’altro c’è chi parlerebbe già di una sua possibile sostituzione.

Myrta Merlino Pomeriggio 5- decisione Mediaset
Myrta Merlino via da Pomeriggio 5? La decisione di Mediaset- (Foto: Ansa)- (Newsicily.it)

A tal proposito, nell’ambito della rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone sul magazine Nuovo Tv, una lettrice avrebbe scritto di essere a conoscenza del fatto che la Merlino potrebbe presto essere rimpiazzata da un’altra conduttrice di casa Mediaset. I nomi più gettonati in questo senso sembrerebbero essere quelli di Veronica Gentili e di Federica Panicucci.

Cecchi Paone, però, avrebbe subito preso la palla al balzo per commentare queste indiscrezioni, difendendo il lavoro svolto finora dalla Merlino, la quale dopo un inizio altalenante ha senza dubbi saputo superare con successo la prova affidatale da Mediaset.

Pertanto, secondo l’opinionista, quelle sulla sostituzione della conduttrice di Pomeriggio 5 non sarebbero altro che semplici voci prive di qualsiasi fondamento. Soprattutto dal momento che Myrta Merlino è stata bravissima a raccogliere la pesante eredità lasciatale da Barbara D’Urso, che ha condotto la trasmissione per ben 15 anni di fila.

“Si sussurrava di chiusure, spostamenti, cambi di conduzione… E invece la Merlino è stata bravissima a superare la prova… La nuova versione del programma funziona molto bene”. Ha commentato con fermezza Cecchi Paone.

Il giornalista ha inoltre voluto mettere a confronto la figura della Merlino con quella della D’Urso. Due professioniste capaci, che hanno dato al programma un’impronta diversa. “Sono due fuoriclasse della televisione, ma diversissime per storia professionale e personalità”. Ad ogni modo, le parole di Alessandro Cecchi Paone avrebbero, quindi, tranquillizzato i fan della Merlino che per il momento parrebbe rimanere ben salda alla conduzione di Pomeriggio 5.

Gestione cookie