Nuova funzione segreta di Android Auto ti sorprenderà, puoi attivarla da subito

Android Auto si aggiorna con una nuova funzione segreta che vi sorprenderà. E potete attivarla da subito, ecco cosa dovete fare.

I sistemi di infotainment negli ultimi anni sono diventati strumenti fondamentali per tutti gli automobilisti. Grazie alle loro interfaccia integrate, permettono di collegare il telefono alla vettura e di poter dunque accedere ad una miriade di servizi utili. Come per esempio le app di navigazione, per ascoltare musica, per rispondere ai messaggi e molto altro.

Ecco l'ultima funzione appena introdotta su Android Auto
La nuova funzione di Android Auto da provare subito – (Newsicily.it)

Tra questi, uno dei più discussi ed apprezzati in assoluto è Android Auto. Che di recente ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento che dovreste effettuare subito. Tra le altre cose, c’è una funzione segreta appena introdotta e che vi sorprenderà. Potete attivarla sin da oggi e non ne riuscirete più a fare a meno. Ecco di cosa si tratta e come fare per attivarla, è pazzesca e renderà la vostra esperienza al volante ancor più completa ed integrata.

Android Auto, la nuova funzione segreta da attivare subito

Questa nuova funzione segreta appena introdotta per Android Auto è esattamente ciò di cui avete bisogno. Introdotta nei giorni scorsi, renderà il vostro 2024 alla guida ancor più completo e mai così tecnologico. Si tratta infatti di un servizio che è stato a lungo richiesto dalla community e che punta tutto sull’efficienza e l’efficacia anche delle azioni più basilari tramite il sistema di infotainment.

Ecco come attivare subito la nuova funzione segreta di Android Auto
La nuova funzione segreta di Android Auto vi lascerà senza parole – (Newsicily.it)

Come segnalato da alcuni utenti su Reddit, con la nuova versione beta Android Auto 11.0 è possibile configurare lo sfondo dello smartphone e sincronizzarlo con quello di Android Auto. Così da avere un’unica interfaccia e godere di un sistema mai così completo. Vi sembrerà di continuare ad utilizzare il telefono anche dallo schermo della vostra vettura, come a lungo richiesto dai consumatori.

Molti utenti lo stanno già vedendo ora come strumento, mentre per altri l’update non è ancora arrivato. Se anche voi rientrate in questa seconda categoria, non temete. Il rollout è partito a livello globale proprio in questi primi giorni del 2024, e ci metterà ancora del tempo prima che venga rilasciato per tutti. Vi consigliamo di tenere d’occhio gli ultimi aggiornamenti e di scaricare subito l’ultima versione non appena vi verrà resa disponibile. Andando poi nelle Impostazioni dell’app, troverete un comodo pulsante per attivare lo strumento di sincronizzazione del wallpaper del telefono anche sullo schermo di Android Auto.

Gestione cookie