Oroscopo+6-12+maggio%2C+strada+in+salita+per+un+segno%3A+sar%C3%A0+tutto+pi%C3%B9+faticoso
newsicilyit
/oroscopo-6-12-maggio-strada-in-salita-per-un-segno-sara-tutto-piu-faticoso/11916/amp/
Spettacolo

Oroscopo 6-12 maggio, strada in salita per un segno: sarà tutto più faticoso

Pubblicato da
Paolo Marsico

Passione oroscopo. Una settimana molto particolare per un segno zodiacale, tutto potrebbe diventare molto faticoso.

Il contesto oroscopo continua ad appassionare ogni anno milioni e milioni di persone in ogni parte del mondo. In linea di massima le risposte che in qualche modo si cercano possono essere quasi essere considerate sempre le stesse. Amore, soldi, lavoro, amicizia, salute. Che si tratti di oroscopo occidentale, nella versione, egizio, maya o cinese, poco importa. Ciò che raccontano le stelle è spesso quanto di più ricercato possibile. Oggi, la tendenza è sempre in costante aumento, nuovi appassionati ogni anno

Problemi per un segno zodiacale, ma non solo – newsicily.it

La voglia di speranza, l’ambizione di scoprire che nella propria vita, attraverso una serie di riflessioni inerenti il proprio segno zodiacale, qualcosa possa cambiare cosi di colpo, è quello che di fatto si ricerca. L’appassionato del genere viaggia proprio in questa direzione. Ogni settimana può diventare l’occasione per provare a guardare in un certo modo il proprio futuro. La prossima settimana, per l’appunto, riserva una serie di sorprese a un segno in particolare. Per gli altri, in un modo o nell’altro, le cose continueranno a scorrere come sempre.

Oroscopo 6-12 maggio, strada in salita per un segno: settimana più che mai intensa

Una settimana molto particolare, insomma, quella che sta per arrivare. Gli stimoli ci saranno eccome, segno per segno, qualcosa di certo andrà a caratterizzare i prossimi giorni per milioni e milioni di persone. Un solo segno in qualche modo troverà la strada in salita, parliamo nel dettaglio del Leone, per il quale il futuro immediato, non riserverà certo novità interessanti e per l’appunto stimolanti. Per tutti gli altri, invece, il discorso può dirsi quantomeno positivo.

I segni fortunati del mese e quelli che faranno fatica – newsicily.it

La primavera, insomma, non sarà certo un momento d’oro per i nati sotto il segno del Leone. La bellezza del periodo, quell’aria stimolante, non sarà certo qualcosa che riguarderà questo segno zodiacale. In qualsiasi momento potrebbe esserci qualcosa che potrebbe in qualche modo agitare i soggetti in questione, rendendo le varie situazioni non di certo piacevoli. Occorrerà avere pazienza, insomma, sperando che le settimane successive possano essere più che mai stimolanti e diverse dalla prossima.

Nessun problema, invece, per altri segni. Su tutti pensiamo all’Ariete, che in questa fase riuscirà a prendere tutto il buono che può essere assaporato dalla stagione. Gli affetti andranno alla grande e anche il lavoro offrirà lo spunto per nuovi inaspettati successi. Anche i Toro non se la passeranno male. La libertà da troppi vincoli passati sarà finalmente realtà. I tempi sono giusti per provare a spiccare il volo in vari ambiti. Il momento, insomma, è più che mai positivo e stimolante.

Pubblicato da
Paolo Marsico