Oroscopo, febbraio si rivela più complicato del previsto per 3 segni zodiacali: vero e proprio dramma
Pubblicato da
Valeria Scirpoli
9 mesi fa
L’oroscopo si preannuncia complicato nel mese di febbraio per 3 segni zodiacali: vivranno un vero e proprio dramma.
Anche se il 2024 è iniziato da poco, sin dal mese di febbraio ci saranno difficoltà per alcuni segni zodiacali. Non per tutti sarà così ma alcuni noteranno delle turbolenze nei vari settori della vita: salute, lavoro, fortuna e amore.
Sono 3 i segni zodiacali che vivranno un vero e proprio dramma nel mese di febbraio e le stelle suggeriscono come comportarsi per superare al meglio un periodo che non sarà dei migliori.
I 3 segni zodiacali che vivranno un febbraio più complicato del previsto secondo l’oroscopo
Ariete, Gemelli e Cancro vivranno un febbraio più complicato del previsto nei vari settori della vita ma per fortuna questo è solo un momento transitorio che si può superare mantenendo la calma e con la forza d’animo di cui loro sono sicuramente dotati.
Ariete: Febbraio non sarà un grande mese per le persone del segno che si sentiranno, in alcune circostanze, inadeguate, frustate e spinte dal desiderio di buttare tutto ciò che hanno raggiunto, in mare. L’oroscopo consiglia di tenere a bada gli impulsi e ritagliarsi dei momenti di riflessione. Ottime attività per farlo sono andare al cinema, meditare e confidare nel potere delle candele profumate e degli incensi.
Gemelli: anche se non ci sono pianeti “contro” e questo potrebbe sembrare un buon momento per affrontare la vita a testa alta, le persone del segno vorranno solo essere compatite. Le domeniche, in particolare, possono essere particolarmente pesanti e per trascorrerle con più leggerezza, un consiglio è quello di organizzare viaggi fuori città o pasti con gli amici (senza esagerare con l’alcol o senza mangiare troppo per non sentirsi poi gonfi). Venere in mezzo potrebbe portare insoddisfazione in amore.
Cancro: tutto il mese di febbraio si sta rivelando più complicato del solito. Le persone del segno potrebbero solo voler essere abbracciate e coccolate e invece “gli schiaffi” sono dietro l’angolo. Per quanto riguarda la salute, un buon unguento di timo sul petto prima di andare a letto è un ottimo rimedio per le condizioni respiratorie. Disagi in questo senso possono arrivare da un momento all’altro. Ma è solo un periodo transitorio, ci vuole coraggio e forza ma i tempi migliori stanno per arrivare per il Cancro.
Ariete, Gemelli e Cancro vivranno un vero e proprio dramma nel mese di febbraio ma per fortuna non è niente di irrisolvibile. Mantenendo la calma e non cedendo agli impulsi, tutto andrà per il meglio.