Pasqua a New York low cost: volo+hotel 4 stelle a un prezzo mai visto

Il tuo sogno è da sempre quello di visitare New York? Pasqua potrebbe essere l’occasione che fa al caso tuo, ecco quanto costa. 

Agli occhi di tutti noi, New York rappresenta la meta ideale: il viaggio che tutti noi almeno una volta vorremmo fare ma, ancor più di tutto, la città che ha cominciato a rappresentare un vero e proprio sogno nei nostri immaginari. Insomma, è il posto dove tutto è possibile.

Statua della libertà
Offerta New York – (Newsicily.it)

Proprio per questo motivo, almeno una volta nella vita tutti noi vorremmo poter avere l’occasione di poter visitare la grande mela e soprattutto di perderci nei posti incredibili che fino a oggi abbiamo visto solo all’intero della nostra televisione. Se però fino a oggi vi sembrava un viaggio impossibile da organizzare per distanza e disponibilità economiche, oggi vogliamo parlarvi di un’offerta che potrebbe fare la differenza: insomma, New York non è mai stata così concreta ai nostri occhi, ma di cosa si tratta?

New York, quanto costa un viaggio a Pasqua

Ebbene sì, le vacanze di Pasqua potrebbero essere l’occasione perfetta per poter godere per la prima volta dell’atmosfera magica e imperdibile della più grande metropoli del mondo, ovvero new York. Proprio per quelle giornate, infatti, è presente al momento un’occasione a dir poco da rimanere a bocca aperta. Si tratta, nello specifico, della possibilità di trascorrere ben 8 giorni nella grande mela in un hotel a 4 stelle (valutato ben 4,5 su 5 su TripAdvisor nel 2023) e con una posizione centrale e fenomenale.

Visitare New York
Offerta New York – (Newsicily.it)

L’hotel in questione, infatti, si tratta a soli 13 minuti di metro dalla piazza più famosa di sempre, ovvero Times Square, ma non finisce certo qui. Incluso nel prezzo che vi stiamo per svelare, infatti, vi è la possibilità di ricevere una camera con vista Manhattan e soprattutto di includere anche il volo andata e ritorno dalle seguenti città: Roma, Milano, Bologna, Napoli, Venezia, Pisa, Torino, Bari, Cagliari e Palermo. Il tutto è disponibile all’incredibile cifra di soli 1.153 euro.

Insomma, per chi magari da tempo ormai gira intorno alla possibilità e al desiderio di visitare proprio la grande mela, questa potrebbe essere l’occasione giusta. New York, infatti, non è mai stata così vicina e soprattutto mai così economica: e soprattutto, potreste in questo modo avere l’occasione di vivere delle vacanze pasquali indimenticabili e che resteranno sempre nel vostro cuore. Che aspettate? Dopotutto, è impossibile non pensare di visitare almeno una volta nella propria vita la Grande Mela, e adesso potreste averne l’occasione. Affrettatevi però, o le offerte finiranno. 

Gestione cookie