Sapete che qui potete acquistare piatti per la casa a meno di 4 euro? È una scoperta sensazionale, il risparmio è garantito.
Per un arredamento completo della propria cucina di casa, ci sono diversi elementi di cui tenere conto. Una volta aver concluso i lavori principali con mobili ed elettrodomestici, bisogna pensare agli accessori e agli utensili. Si va dalle posate ai piatti, passando per bicchieri, tovagliette, mestoli e chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò che ritenete utile per poter mangiare e per poter accogliere ospiti in casa.
In questo senso, indispensabili sono chiaramente i piatti. Che nel corso degli anni hanno ricevuto un’attenzione sempre maggiore, per via delle sue diverse varianti, dimensioni, colori. Con anche un occhio al design, che sta dando modo di avere in casa anche piatti unici nel loro genere. Ma alle volte, è il risparmio a farla da padrona. Soprattutto per i piatti da usare quotidianamente. E se vi dicessimo che qui potete trovarli a meno di 4 euro? È una scoperta sensazionale!
Piatti per la casa a meno di 4 euro: potete trovarli qui
Se siete alla ricerca di piatti per la casa da utilizzare nel quotidiano, allora ci sono alcune soluzioni che potrebbero fare al caso vostro. Oggi vi parliamo in particolare di Ikea, la nota catena svedese che nel suo catalogo può vantare una lunga serie di piatti di ogni tipo a costi molto ridotti. Che in certi casi sono persino inferiori ai 4 euro, così da garantirvi un risparmio assoluto.
Un esempio sono i Kalas, che vengono venduti in ben 6 pezzi alla cifra unica di 2,50 euro. Li trovate di diversi colori e dimensioni, con un bordo rialzato per poter contenere tutto. Se invece siete alla ricerca di singoli piatti, allora OFTAST potrebbe fare al caso vostro. Ossia un piatto con un fondo di 20 cm che potete acquistare a soli 0,75 euro a pezzo.
Potete anche trovare modelli più curati e che sembrano essere di design, come il NÄTARB. Un fantastico piatto nero con alcune fantasie al suo interno minimal, dal diametro di 24 cm. Il suo prezzo? Appena 1,50 euro. Vi ricordiamo che, andando sul sito ufficiale, potete sia scegliere la consegna a casa che il ritiro in negozio. Selezionando il centro Ikea più vicino a voi. Così da garantirvi il massimo della comodità e del risparmio, la vostra cucina sarà pronta all’uso.