Diverse le pozione aperte per lavorare con Tim. Ecco quali sono le figure ricercate e come inviare la propria candidatura.
Giungono buone notizie da Tim, pronta ad assumere nuovo personale. Chi è alla ricerca di un lavoro, quindi, è bene che invii il prima possibile la propria candidatura in modo tale da non lasciarsi scappare tale incredibile opportunità.
Il lavoro nobilita l’uomo. Non si tratta di semplice e mera retorica, ma di una concreta realtà. Grazie all’attività lavorativa, d’altronde, riusciamo ad attingere al denaro necessario per pagare i prodotti e servizi di nostro interesse. In un periodo storico particolarmente complesso come quello attuale, però, trovare un impiego non è affatto semplice.
Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono davvero ottime notizie da Tim che è pronta ad assumere nuovi lavoratori. Ma quali sono i profili richiesti e soprattutto come inviare la candidatura? Ecco alcune informazioni utili.
Posizione aperte per lavorare con Tim, contratto, requisiti, figure richieste e come inviare candidatura: cosa c’è da sapere
Il colosso delle telecomunicazioni è alla ricerca di nuovo personale. Diverse le tipologie di contratto proposte, a partire da stage fino ad arrivare ad assunzioni a tempo indeterminato. Entrando nei dettagli, tra i profili ricercati da Tim si annoverano: Account Manager per le sedi di Genova e Milano e Account Manager Enterprise Market per le sedi di Bolzano, Genova, Padova, Trento, Treviso, Udine, Venezia e Vicenza.
Ma non solo, l’azienda è alla ricerca per le sedi di Roma di personale che possa ricoprire i seguenti ruoli: Artificial Intelligence Expert, Infrastructure & Cloud Architect e Microsoft 365 Security Engineer. Aperte inoltre le posizioni per ricoprire il ruolo di Microsoft Azure Architect a Torino e di Service Manager a Bari, Milano e Roma. Queste, è importante sottolineare, sono solo alcune delle posizioni attualmente aperte per lavorare con Tim.
Dando un’occhiata al sito ufficiale del colosso delle telecomunicazioni, infatti, è possibile evincere che sono disponibili molte altre offerte di lavoro. Se interessati, pertanto, non dovete fare altro che consultare l’elenco disponibile sul sito di Tim e individuare il profilo di vostro interesse.
A questo punto bisogna cliccare sulla voce “Candidati”, compilare il form proposto e inviare il proprio curriculum vitae. Nel caso in cui non si dovessero trovare delle pozioni aperte in linea con il proprio profilo professionale non bisogna disperare. È sempre possibile inviare una candidatura spontanea in modo tale da essere presi in considerazione in vista delle future selezioni.