Il principe Harry si è rivelato preoccupato per la salute del padre, come indicato da questo retroscena della sua vita. Ecco i dettagli.
Il Principe Harry è stato avvistato venerdì, gennaio 19, al 21esimo evento annuale dei “Living Legends of Aviation Awards”. Vestito elegante e in nero, l’unica cosa che non quadrava era la sua espressione, che non riusciva a nascondere ansia e preoccupazione. Un’esperta del linguaggio del corpo ha confermato la cosa: qualcosa stava disturbando la serenità del principe, che è riuscito poi a nascondere la preoccupazione per il resto della serata.
L’esperta denota che le foto dove Harry appare ansioso l’hanno probabilmente colto di sorpresa. La cosa sorprende considerando che il principe è sicuramente abituato a essere fotografato spesso. I motivi della preoccupazione del principe sono diversi. Uno di questi era l’assenza della moglie, che doveva essere al suo fianco durante l’evento.
Sfortunatamente è dovuta rimanere a casa perché uno dei loro figli è stato male. Questo ha lasciato Harry da solo alla presentazione. È risaputo che il principe soffre di ansia quando deve parlare in pubblico e senza il supporto morale della moglie non è sorprendente che le foto dei paparazzi l’hanno colto alla sprovvista. Dovendo affrontare l’evento da solo, Harry è stato beccato in un attimo di ansia e preoccupazione.
Principe Harry, “Preoccupato per la sua salute”: i motivi dell’ansia
Ma l’assenza della moglie non è l’unico possibile motivo per cui il principe si è mostrato preoccupato. Ci sono anche da considerare, infatti, i problemi di salute del padre e della cognata. È saltato fuori recentemente, infatti, che il Re d’Inghilterra dovrà operarsi per la prostata ingrossata. Notizia che è arrivata poco dopo l’annuncio che la Principessa di Galles, Catherine, si è dovuta operare all’addome. Tutte cose che finiscono per pesare non poco sullo stato mentale del principe.
Tra la salute del figlio, di cui si sta occupando la madre Meghan, e quella del padre, che si dovrà operare la prossima settimana in ospedale, è comprensibile che l’ansia di Harry stia raggiungendo livelli molto alti. A questo si aggiungono anche i problemi in tribunale dei giorni precedenti all’evento. Harry non ha ancora commentato sui problemi di salute di Catherine o Charles, ma è chiaro che l’ansia sta avendo un certo effetto sul principe.