L’autunno del 2024 sarà ricco di eventi in casa Rai. La televisione pubblica trasmetterà tantissime fiction, tutte in prima visione. Tornerà Don Matteo, ma ci sarà anche la seconda stagione di Black Out – Vite sospese. Ecco tutti i titoli del palinsesto autunnale della Rai.
Come sempre, l’arrivo dell’estate mette in pausa tutte le nuove produzioni della Rai. Anche quest’anno assisteremo a tante repliche, ma il palinsesto autunnale della televisione pubblica riserverà tantissime sorprese ai suoi telespettatori. Dopo alcuni mesi di pausa, infatti, a settembre torneranno alcune fiction molto amate dal pubblico italiano. Rivedremo ancora una volta Don Matteo, arrivato ormai alla quattordicesima stagione. Non ci sarà Terence Hill, sostituito da alcuni anni da Raoul Bova.
Sarà necessario resistere alcuni mesi, ma poi potremmo toglierci tante soddisfazioni. Torneranno alcune fiction che hanno avuto molto successo e che la Rai ha deciso di prolungare, come Black Out – Vite sospese. Rivedremo ancora Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino ed il resto del cast impegnati nella seconda stagione di questo show molto seguito dal pubblico. Ma le sorprese non finiscono qui, ecco quale sarà il palinsesto della Rai a partire dalla prossima stagione autunnale.
Rai: a settembre torna anche Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso
La Rai è pronta a presentare il palinsesto autunnale. A settembre torneranno molte fiction che hanno riscosso un grande successo negli ultimi anni. Oltre alle già citate Don Matteo e Black Out – Vite sospese, tornerà nel piccolo schermo anche Vincenzo Malinconico – Avvocato di successo. Questa serie televisiva è girata a Salerno ed il protagonista principale è Massimiliano Gallo. L’attore napoletano veste i panni di un avvocato molto bravo, ma anche particolarmente imbranato nella vita di tutti i giorni.
Rivedremo ancora Elena Sofia Ricci vestire i panni di Teresa Battaglia in Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia. Questa serie televisiva ha avuto un grande successo quest’anno e la Rai ha deciso di produrre anche la seconda stagione. Nel corso dell’estate andranno in onda le repliche di Mina Settembre, la serie televisiva con Serena Rossi e Giuseppe Zeno, girata quasi totalmente nel Rione Sanità di Napoli.
In attesa dei nuovi episodi, rivedremo ancora una volta i casi di Mina, un’assistente sociale molto impegnata nel capoluogo partenopeo. I nuovi episodi andranno in onda a settembre, mentre in estate i telespettatori potranno rivedere le prime due stagioni. In estate andranno in onda anche i nuovi episodi di Sei Sorelle. La soap opera spagnola sarà trasmessa su Rai Premium ogni giorno a partire dalle 12:15.