Cresce la preoccupazione nella Famiglia Reale e adesso per Re Carlo III arriva un momento complicato: cosa emerge da un semplice video. Le immagini parlano chiaro.
Royal Family più tesa che mai visti gli ultimi problemi di salute che hanno colpito Re Carlo III e Kate Middleton. La moglie del principe William è tornata al centro della cronaca con polemiche per il ritocco di una foto di famiglia.
Ma è dal video ufficiale, diventato virale in occasione del 75esimo anniversario del Commonwealth Day, che si evidenzia un aspetto del monarca di certo non molto rassicurante. Molte persone hanno commentato sotto le immagini circolate su Instagram.
Cosa è accaduto?
Il profilo Instagram della Famiglia Reale ha pubblicato un video nel quale Re Carlo III ha deciso di inviare un messaggio ai propri sudditi. Un appuntamento importante che la stessa Regina Elisabetta decise di accogliere con grande empatia ed emozione: si tratta del Commonwealth Day.
Le immagini del video, probabilmente girate non molti giorni addietro, mostrerebbero un monarca “provato” e anche “dimagrito“. Lo stesso Re Carlo ha parlato e deciso di voler dare tutto se stesso: “Voglio servire al meglio delle mie capacità tutto il Commonwealth“, ha ribadito.
Il monarca ha ringraziato ancora una volta tutti i sudditi per gli auguri “gentili e premurosi per la mia salute“, spiega in video. Le sue parole hanno ovviamente attirato l’attenzione mediatica, rilanciando preoccupazione per le condizioni di salute di Re Carlo III. Crescono le voci sempre più incontrollate di una presunta abdicazione, ma al momento i fatti dicono ben altro.
Dal Re ai problemi di Kate
Ma nei commenti, comparsi sotto il video della Royal Family, si possono leggere migliaia di messaggi di auguri di pronta guarigione e anche commenti sulla principessa Kate Middleton. Al netto di chi, da ottimo suddito, ha augurato il meglio al Re e una pronta guarigione, va detto che in tantissimi hanno invece sottolineato ancora una volta il caso della principessa Kate e della foto ritoccata.
Tante persone hanno ribadito la richiesta di maggiore rispetto e non credono che la donna stia benissimo, anzi. Dalla Famiglia Reale bocche cucite, nessun commento a riguardo. Ecco intanto il video di Re Carlo III pubblicato sui social network che hanno destato curiosità e allo stesso tempo anche preoccupazione.
Visualizza questo post su Instagram