Spuntano i primi dettagli sulla nuova Renault Captur del 2024. Avrà un prezzo tra i più bassi in circolazione, approfittatene subito.
Il mercato dell’automotive è in costante fermento e tutte le grandi aziende produttrici stanno lavorando su veicoli sempre più avanzati dal punto di visto della tecnologia e della potenza. Si punta forte innanzitutto sull’infotainment e sul comfort alla guida, grazie all’ausilio di una connessione sempre più avanzata con lo smartphone e un design pensato per poter guidare in totale facilità sia in città che in strada extraurbane.
Ma non solo, perché per tutte le tipologie di veicolo si trovano offerte e prezzi che non possono venire trascurati. Tra le tante auto in uscita nel 2024, vale la pena menzionare la nuovissima Renault Captur. Di recente sono emersi i primi dettagli inediti in merito a questa vettura, e dovreste tenerla in considerazione se state pensando di cambiare auto. Avrà uno dei costi più bassi in circolazione, per un rapporto qualità-prezzo pazzesco.
La nuova Renault Captur promette di essere una delle auto di punta del 2024. In attesa della presentazione ufficiale, sono emersi nei giorni scorsi alcuni dettagli inediti che lasciano ben sperare per il futuro. Con migliaia di automobilisti e appassionati dell’automotive che già hanno messo gli occhi su alcune specifiche in particolare. Tra le quali figura anche il prezzo, tra i più bassi che si possono trovare al momento.
Se per il lancio bisognerà probabilmente aspettare il prossimo Salone di Ginevra in programma a febbraio, già da oggi possiamo sapere quali saranno le potenzialità del veicolo. Ci sono infatti una serie di immagini provenienti da brevetti depositati che ci danno un’anticipazione importante. Partendo dal design, troviamo modifiche soprattutto sul frontale. Che ora avrà linee coerenti coi recenti modelli del marchio. A livello di strumentazione, potrebbe esserci uno schermo da 7 o da 10 pollici, con sistema Renault Easy Link.
Ovviamente a livello di propulsione si punta sull’elettrico, con diverse opzioni a zero o a basse emissioni. Grazie ad un motore da circa 200 Cv e una batteria da 70 kWh che garantisce un’autonomia di 700 km. A livello di prezzo, invece, si stima una cifra intorno ai 23.000 euro. Che potrà aumentare in base agli optional che si decide di inserire in fase di acquisto. Non resta che aspettare il prossimo mese di febbraio per scogliere ogni dubbio in merito ad uno dei veicoli di punta dell’anno nuovo.