Questo luogo incantevole ha la sabbia candida e le acque cristalline. Non sono le Hawaii, ma potrebbe essere ideale per quest’estate.
Nonostante siamo ancora a gennaio, potrebbe già essere arrivato il momento di prenotare le vostre vacanze estive. In questo modo potreste evitare costi troppo elevati ed essere sicuri di trovare le mete dei vostri sogni con le migliori sistemazioni ancora disponibili. Ci sono diverse possibili soluzioni da valutare per non farsi mancare nulla. Dal mare alla montagna, passando per le città italiane e le capitali europee.
Oggi parliamo in particolare di una piacevole scoperta per chi sogna di immergersi in un mare cristallino e rilassarsi in sabbie candide. Si tratta di una meta che ancora non è diventata preda dei turisti e che vi darà modo di vivere un’esperienza fuori dall’ordinario. Sembrano le Hawaii ma arrivarci e soggiornarci costa molto meno, da non sottovalutare il fatto che potrete fare un bagno in acque cristalline e godervi una vacanza da sogno senza il trambusto tipico delle mete più gettonate.
La meta perfetta per le vacanze: come le Hawaii, è un posto da sogno
Non è obbligatorio andare alle Hawaii per poter godere di mare cristallino e della sabbia candida. Di location di mare meravigliose è piena anche la nostra penisola, ma è difficile trovare un luogo che unisce bellezza e tranquillità visto il numero di turisti che ogni estate accoglie l’Italia. La meta di cui vi parliamo oggi è altrettanto da sogno ma ancora non è stata presa d’assalto dai turisti.
Stiamo parlando dell’isola di Jeju, un paradiso nascosto della Corea del Sud. Location ricca di natura incontaminata e peculiare per via delle sue origini vulcaniche, che donano un aspetto meraviglioso all’intero ambiente. Se cercate panorami selvaggi e incantevoli, allora questo posto fa al caso vostro. Al centro c’è il monte Halla, un vulcano alto quasi 2000 metri che dona un aspetto incantato a tutto l’ambiente circostante.
E poi ci sono chilometri e chilometri di spiagge tutte da scoprire. Come per esempio la scogliera di Daepo Jusangjeolli, che per certi versi ricorda la Giant’s Causeway in Irlanda. E poi cascate, cittadine incantevoli e tradizioni tutte da scoprire e vivere come solo l’Asia sa offrire. I prezzi come detto sono molto economici, sia per il viaggio che per la vita sul posto. Se la scelta vi ha già conquistato, vi consigliamo di prenotare oggi stesso così da assicurarvi prezzi ulteriormente ridotti.