Sabrina Ferilli, ritocco estetico prima di Sanremo? La foto non lascia dubbi: “Una coccola”

Sabrina Ferilli prima di Sanremo ha fatto un ritocco estetico? La sua foto social non lascia spazio a nessun tipo di dubbio. Ecco le prove.

Proprio ieri sera, Sabrina Ferilli, è stata una delle ospiti di Sanremo 2024, la nota attrice romana che in passato ha fatto anche da co-conduttrice di Amadeus, ha partecipato con grande felicità alla kermesse canora, come ospite. E con l’occasione ha anche avuto modo di presentare la fiction nuova che la vede protagonista.

Sabrina Ferilli ritocco
Sabrina Ferilli – (Newsicily.it)

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con quello che la romana pare avere fatto prima di entrare all’Ariston: sembra che abbia deciso di sottoporsi ad un piccolo ritocchino estetico e nel farlo, ha anche messo a conoscenza del fatto chi la segue. Sui social, le foto parlano davvero molto chiaro: le prove in questione non lasciano spazio a nessun dubbio. Ma entriamo nel vivo della questione per capire bene come stanno le cose.

Sabrina Ferilli, la coccola prima di entrare a Sanremo 2024

Insomma, Sabrina Ferilli ha trovato il modo di fare qualcosa di davvero speciale prima di tornare all’Ariston, in veste di ospite speciale per Sanremo 2024. Proprio sui social si è dedicata una vera coccola che però non ha nulla a che fare con qualcosa di invasivo, anche se riguarda l’estetica.

Sabrina Ferilli, ecco cosa ha fatto prima di Sanremo 2024
Sabrina Ferilli- (foto: Ansa)- (Credit: Instagram @sabrinaferilli) -(Newsicily.it)

Cosi come lei stessa ha scritto nella didascalia della sua storia Instagram, la romana ha fatto una coccola di luce nel suo centro estetico di fiducia: qualcosa che potesse, in qualche modo, darle risalto in vista del grande evento a cui avrebbe preso parte e che le ha permesso di tornare a trovare anche Amadeus.

Ricordiamo che lei è stata una sua co-conduttrice in una passata stagione della kermesse canora, una presenza la sua, che come ha anche ricordato ieri, è arrivata per desiderio del piccolo Josè, il figlio di Amadeus: da sempre suo grande fan.

Ancora una volta, la nota attrice è riuscita a sorprendere il suo pubblico e a pochi mesi dalla fine di Tu si que vales, sta anche per fare il suo ritorno in prima serata, con la nuova fiction  dal titolo Gloria, una nuova storia di cui lei è protagonista e che certamente non lascerà disattese le aspettative del pubblico che la segue con grande affetto. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato, il suo pubblico non vede l’ora di scoprire come sarà il risultato.

Gestione cookie