Scarica+questa+app+e+casa+tua+diventer%C3%A0+pulitissima+in+un+istante%3A+il+trucco+del+momento
newsicilyit
/scarica-questa-app-e-casa-tua-diventera-pulitissima-in-un-istante-il-trucco-del-momento/10958/amp/
Casa e Giardino

Scarica questa app e casa tua diventerà pulitissima in un istante: il trucco del momento

Pubblicato da
Pasquale Conte

Volete rendere casa vostra pulitissima in un istante? Allora dovete scaricare subito quest’app: è il trucco del momento.

Negli ultimi anni, la tecnologia sta giocando un ruolo sempre più importante anche per ciò che riguarda la pulizia della casa. Ecco perché bisogna sempre stare attenti alle ultime evoluzioni in atto, così da poter godere di dispositivi all’ultimo grido che permettano di rimuovere anche il più singolo e nascosto acaro di polvere o germe.

Con quest’app per la pulizia, pulire casa è facilissimo – newsicily.it

Ma non si parla solo di elettrodomestici, perché la tecnologia ha ormai da tempo fatto il suo ingresso a gamba tesa in questo settore con le app e i software. Ce n’è una in particolare che sta andando virale ed è stata definita come il trucco del momento per avere casa sempre pulitissima. Ecco che cosa dovete fare e come funziona, vedrete che riuscirete a godere di un servizio efficace come mai prima d’ora.

Casa sempre pulita: dovete scaricare quest’app

Si tratta di un’app che pesa poco, è facile da utilizzare ma nasconde alcuni effetti benefici che sono a dir poco miracolosi. Dopo aver iniziato ad utilizzarla, difficilmente riuscirete a farne a meno in futuro. In quanto vi darà modo di avere casa sempre pulita impiegando la metà del tempo. Non c’è trucco e non c’è inganno, si tratta di strumenti studiati ad hoc da un team di esperti per garantire il massimo dei vantaggi agli utenti finali.

Cos’è e come funziona l’app di Dyson – Screenshot Dyson.com – newsicily.it

Stiamo parlando dell’app MyDyson, che può venire accompagnata da elettrodomestici dello stesso marchio o venire utilizzata in autonomia. Sebbene nel primo caso si abbiano gli effetti migliori. In che modo? Collegandoci lo smartphone ed utilizzando l’apposito supporto per poter visualizzare in tempo reale con la tecnologia AR il percorso di pulizia. Così da sapere dove avete già passato l’aspirapolvere e dove no.

La pulizia sarà approfondita come non mai, per un’esperienza mai così soddisfacente prima d’ora. E dopo aver concluso, potete anche rimuovere il telefono dal morsetto e scansionare la stanza per controllarla. Il tutto è stato ottenuto per poter fornire tutti i vantaggi del caso all’utente finale, evitando così di dover pulire più e più volte una stanza. Dimenticandosi comunque di determinati punti nascosti.

Con la nuova app MyDyson è tutto più semplice e veloce. Potete scaricarla già da ora sul vostro smartphone iOS. È tutto gratuito. Funziona grazie al sistema LiDAR, utile per poter mostrare tramite realtà virtuale le aree della casa ancora da pulire e quelle in cui invece già avete passato l’aspirapolvere.

Pubblicato da
Pasquale Conte