È possibile scoprire la propria vacanza ideale in base al proprio segno zodiacale. L’astrologia sorprende: ecco qual è il viaggio da fare.
I pianeti e le stelle hanno rivelato qual è la vacanza perfetta in base al giorno di nascita di una persona. Si tratta di luoghi che rispecchiano il carattere e la personalità di ogni segno zodiacale.
L’estate sta arrivando e tutti coloro che stanno organizzando i viaggi possono affidarsi a ciò che dice l’astrologia. Non tutti ci pensano, ma ogni segno zodiacale ha una vacanza ideale. Dall’alpinismo ai soggiorni in hotel di lusso, ognuno ha la sua destinazione speciale.
I nati sotto il segno dell’Ariete amano il caldo e l’avventura, per questo motivo una buona meta è il Sud America, magari il Brasile con tutte le sue meraviglie. I Toro sono più da città d’arte, in quanto non amano particolarmente il mare o il caldo, quindi un viaggio nel cuore dell’Italia potrebbe fare per loro.
Per quanto riguarda i Gemelli sono curiosi e la Grecia è la meta ideale e potrebbe essere il viaggio perfetto. I nati sotto il segno del Cancro sono più per i luoghi di fascino e per questo motivo la Spagna è la vacanza per loro, dove poter optare per spiagge splendide.
Il sogno nel cassetto per i Leone è quello di potersi godere una vacanza a Ibiza, dove scatenarsi e vivere nuove avventure. Per quanto riguarda i nati sotto il segno della Vergine questi amano particolarmente la natura e il viaggio perfetto è in Irlanda, dove passare qualche giorno in spensieratezza.
I Bilancia amano in modo particolare una regione italiana, ovvero la loro vacanza perfetta è in Toscana dove poter fare lunghe passeggiate in compagnia. Per gli Scorpione invece ci sono le mete esotiche dove evadere dalla quotidianità, per questo il viaggio ideale è in Costa Rica.
I nati sotto il segno del Sagittario possono optare per andare in vacanza in India dove rilassarsi e riflettere su alcuni momenti della sua vita. Per quanto riguarda i Capricorno possono approfittare per fare un viaggio in cui guardano il mondo in un modo diverso e per questo il Tibet è il viaggio ideale.
Gli Acquario sono degli esploratori e per questa ragione l’Australia è il luogo ideale per potersi “perdere” tra le sue meraviglie e magari trovare nuovi stimoli. La personalità creativa ed estrosa dei Pesci si sposa benissimo con una vacanza in Francia, patria degli intellettuali dell’800 e ‘900.