Segni zodiacali con le ‘mani bucate’: non riescono proprio a non spendere soldi, ne conosci qualcuno?

Niente da fare per questi segni zodiacali: hanno così tanto le mani bucate che lo stipendio non dura nemmeno 24 ore.

Per quanto si possano impegnare, ci sono dei segni zodiacali che non ce la fanno proprio a risparmiare. E così, arrivano spesso e volentieri senza soldi nell’attesa del prossimo salvifico stipendio. Se è vero però che la parsimonia è una virtù non da poco e che andrebbe insegnata a tutti, è altrettanto vero che ormai con l’inflazione alle stelle e il rincaro generalizzato dei prezzi è diventato un lusso perfino la pizza fuori il sabato.

Segni con le mani bucate
Questi segni non ce la fanno proprio a risparmiare – newsicily.it

Se alla precaria situazione economica si aggiunge la naturale propensione di questi segni zodiacali a spendere tutto quello che hanno sul conto in banca nel giro di niente, va da sé che le persone nate sotto questi segni non ce la faranno mai a mettere qualcosa da parte. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli insieme partendo proprio dal primo.

Non riesci a risparmiare? Controlla la lista dei segni con le mani bucate: potrebbe esserci anche il tuo

ARIETE

Guidati da un’energia illimitata e che coinvolge sempre tutti, i nati sotto questo segno sono molto impulsivi, tant’è che per giustificare il loro impulso esagerato agli acquisti, non dicono mica di aver sbagliato, ma di aver fatto shopping “spontaneo”. Tutto pur di non ammettere di avere le mani più che bucate. L’Ariete, infatti, spesso e volentieri vive il momento e si dimentica di considerare le conseguenze a lungo termine delle sue spese.

Segni che non sanno risparmiare
L’Ariete fa sempre acquisti impulsivi – newsicily.it

TORO

Il Toro ama il lusso e la comodità sopra ogni cosa, tuttavia l’attaccamento ai beni materiali può talvolta portare a spese eccessive. I nati sotto questo segno, infatti, mettono al primo posto la gratificazione immediata derivante dall’acquisto dell’ennesimo paio di scarpe a discapito della stabilità finanziaria a lungo termine a causa della quale non riescono mai a progettare il loro futuro come vorrebbero.

LEONE

Il Leone ama spendere non solo per sé, ma anche per gli altri, tant’è che è uno dei segni più generosi dell’oroscopo. Tuttavia, il suo atteggiamento liberale cozza non poco con le sue reali possibilità economiche. I nati sotto questo segno, infatti, non sanno limitarsi e spesso si ritrovano al verde nel giro di niente a causa dei loro acquisti davvero dispendiosi. A loro piacciono le esperienze lussuose e gli acquisti costosi, dimenticando così l’importanza del risparmio.

Gestione cookie