Com’è la casa di Simona Ventura? La nota conduttrice abita in un meraviglioso appartamento che rispecchia appieno la sua personalità solare.
Tra le conduttrici più amate del panorama italiano spicca senza alcun dubbio anche lei: Simona Ventura. L’artista originaria dell’Emilia-Romangna vanta all’attivo una carriera a dir poco incredibile, talmente ricca di grandi successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Nel corso degli anni quello di Simona Ventura è diventato uno dei volti più amati della televisione nazionale. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista emiliana ha messo in piedi un curriculum di tutto rispetto, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo. Attualmente la Ventura è finita al centro dell’attenzione per le sue condizioni di salute, che hanno preoccupato non poco i fan.
Al timone di Citofonare Rai 2, la Ventura è apparsa in diretta con metà del viso paralizzato. La conduttrice ha subito rassicurato il suo pubblico, affermando di essere in via di guarigione per una problematica non grave. Ad oggi tutti conoscono Super Simo (come la chiamano i fan di lunga data), ma in pochi hanno mai visto la sua splendida casa. Dove vive la nota conduttrice?
Simona Ventura, la sua splendida casa lascia tutti di stucco
Originaria di Bentivoglio, in Emilia-Romagna, la Ventura ha viaggiato da nord a sud della penisola per lavoro, prima di decidere di stabilirsi a Milano. Qui la conduttrice vive insieme al futuro marito Giovanni Terzi e alla figlia adottiva Caterina in un meraviglioso appartamento in una delle zone più esclusive.
Secondo quanto riportato da trend-online.it, la Ventura vive nella zona della Stazione Centrale, ma non si sa se l’appartamento nel quale abita sia di sua proprietà oppure no.
Molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua attuale vita privata, la Ventura non perde occasione per mostrare qualche angolino della sua splendida casa sui social. Proprio qui è possibile osservare che la conduttrice abita in un appartamento molto spazioso, luminoso e dominato dai colori chiari. La stanza principale è senz’altro il salotto, dove la Ventura trascorre molto tempo insieme ai suoi cari. Qui i mobili sono sui toni del bianco, con arredi semplici e qualche tocco di colore qua e là.
Se la zona giorno è dominata dai colori chiari, quella notte vede il predominio dei toni scuri e più caldi. Come riporta la nota testata digitale, la camera da letto della conduttrice di Rai 2 è tutta sui toni del marrone, con un angolo dedicato al beauty che non può assolutamente mancare.