Sonia Bruganelli non trattiene le lacrime: la foto è un tuffo al cuore

Sonia Bruganelli non ha resistito, guardare quell’immagine per lei è stato durissimo e non è riuscita a frenare le emozioni.

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social e proprio qui ha voluto condividere la forte emozione che ha provato guardando una foto. L’ex moglie di Paolo Bonolis è una donna molto forte e diretta e vederla in versione sensibile ha spiazzato i suoi followers.

Sonia Bruganelli lacrime
Le lacrime di Sonia Bruganelli- (Credit: Instagram IG @verissimotv) – (Newsicily.it)

Ma la foto per lei è stato un vero e proprio tuffo al cuore, non è riuscita a evitare di commuoversi e così ha condiviso questa forte emozione provata con i suoi followers.

Sonia Bruganelli, la foto che l’ha commossa moltissimo

Sonia Bruganelli qualche giorno fa ha condiviso un’immagine che per lei è stata un vero colpo al cuore. L’ex opinionista del Grande Fratello deve aver aperto il cassetto dei ricordi e così ha trovato uno scatto davvero molto tenero.

figlie Sonia Bruganelli Bonolis
La nostalgia di Sonia Bruganelli per le figlie- (Credit: Instagram IG @soniabrugi) – (Newsicily.it)

Come si vede dall’immagine, è una foto che riprende le sue due figlie – Silvia e Adele – mentre sono sul letto. Nello scatto erano praticamente due bambine e la minore si divertiva a pettinare la maggiore. Una foto davvero tenerissima che ha commosso non poco la Bruganelli, che infatti ha scritto: Che nostalgia di quei tempi“. Per una madre è sempre molto emozionante vedere le figlie che crescono e ricordare quando erano bambine.

La Bruganelli recentemente è stata ospite a Verissimo e con lei c’era la figlia minore Adele. Con Silvia Toffanin ha parlato della fine del matrimonio con Paolo Bonolis, spiegando come tra di loro i rapporti siano sereni e per lui proverà sempre un grande affetto. Ha spiegato di essere molto serena in questa nuova fase della sua vita in cui è andata a vivere da sola con la figlia Adele, ha sottolineato che sente che sta facendo molto di più adesso la madre che prima.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha anche ripercorso i primi anni d’amore con Paolo Bonolis, sottolineando come lei abbia precorso i tempi essendo Bonolis molto più grande di lei. Per questo sente di aver fatto tutto molto di fretta, secondo lei ha corso e si è ritrovata molto giovane con una figlia nata con alcuni problemi e un marito che era spesso lontano: “(…) Intenta a fare una corsa che a un certo punto mi ha lasciato senza fiato. E forse, se Paolo ha fatto un errore, è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età e non dirmi: “Vai piano“.

Gestione cookie